Finalmente dopo anni di ricerche, spulciando ogni articolo e foto, dopo anni dove potevo solo sognarla, dopo anni passati con una Renault Clio e dopo più di 90 giorni dall’ordine...il grande giorno è quasi arrivato! Domani mattina ore 9 si ritira
Basta farsi fare la fattura con indicato il nr di telaio (non essendoci la targa ovviamente) e già questo spossessa l'auto dalla disponibilità del concede quindi diventa patrimonio di terzi non aggredibile dai creditori
Puoi mettere tutte le misure previste a libretto per le invernali. Se però le vuoi tutte uguali 225/40-18, solo con gomma invernale
Alle 18:00 anche a me a fine maggio, 5 min e mi hanno detto ciao ciao, puoi andare; mi è rimasto l’amaro in bocca, stupidamente mi aspettavo i fuochi d’artificio...
Ciao ragazzi, sono nuovissimo del forum (appena iscritto)! Vi leggo da qualche settimana, poi mi sono finalmente deciso a iscrivermi. Lunedì arriva la mia prima BMW: serie 1 bianca Msport Power Limited Edition. Non vedo l'ora, spero mi accompagniate in questa luuuunghissima attesa :) Saluti. fra
Ciao Marco, si. L'ho comprata sabato scorso, prima ero possessore di MINI. Era pronta consegna, mi sono innamorato dell'allestimento avendolo visto in showroom. Poi sono riuscito a strappare un super prezzo (credo!).