Perfino l'Inda ha vinto più cempslig della rube e capisco che possa dar fastidio: l'unico record che la rube ha in cempslig è il maggior numero di partecipazioni in finale... ps: @Alebmwx3 preparati che nel 2019 la rube giocherà sicuramente l'ennesima finale...
Eh...certo che avete trovato l'unico cinese con le pezze al culo Comunque mi consenta ma anche Silvio faceva lo Splendido qualche settimana fa a dire che si ricomprava il Milan. Ma anche qui un caso acuto di braccino corto.
Ad oggi ancora non sono stato contattato per la sostituzione della presa USB. Forse ne stanno progettando e costruendo una appositamente per me!!!!
Aggiornamento: Presa USB sostituita. Tutto come prima Si rinvia tutto a settembre dove terranno l’auto sine die fino alla risoluzione del mistero. Altra cosa che lascia perplesso è che inserendo la chiavetta per aggiornare le mappe tutto funziona alla grande.
Allora sospetto un problema nel cablaggio dell'USB L'USB è un protocollo seriale, ossia i vari dispositivi collegati sulla linea assumono un ID progressivo e la linea deve essere "terminata", probabilmente la chiavetta delle mappe, in qualche modo, sopperisce alla mancanza di "terminazione"
Davide il sunto è che se collego il telefono ( qualsiasi telefono) allunica presa USB della macchina il telefono attacca e stacca attacca e stacca. Hanno cambiato main unit e presa USB ora resta solo da cambiare il cavo ( che peraltro mi sembrava la cosa più logica da fare prima di cambiare la mia unit).
Attacchi il telefono ad una radio o ad una mulf o a che cosa? Se mi mandi il n. Telaio in pvt vediamo di capirci
Dunque... premetto che in matematica non sono una cima però due conti in crisi c’è sforzandomi riesco ancora a farli. Veniamo al punto. Questa mattina accendo l’auto e il mio antifurto che ha un sensore sul serbatoio mi dice che ho 35 L. Di carburante. Questo dato coincide con quello che riporta il l’app. connect drive da cui non ho purtroppo lo screenshot. Ora mentre cazzeggio vado a guardare quanta strada ho fatto e quanto carburante mi rimane. Come prima cosa verifico i km percorsi. Bene sono 50 e coincidono con quelli che risultano anche dall’app. Dell’antifurto. Peró.... e qui la sorpresa, l’app dell’antifurto mi segnala che ho un residuo carburante di 18 L. E così anche la app del connect drive. Quindi secondo questi dati avrei consumato 17 L. Peró se il consumo è di 8 km/l ( quello che leggete di 7,3 è dovuto al fatto che sono stato fermo a motore acceso per non lessarmi mentre aspettavo la moglie) e ho fatto 50 km. a casa mia i dati non tornano proprio!!! Perché a quel consumo medio per i km fatti il consumo totale rilevato da entrambe le app pari a 17 litri equivarrebbe a 160 km e non 50!!! dove sbaglio?????