Il mio acrocchio funziona perfetissimissimamente . Quindi non mi serve comprarla. Ho comunque chiesto in bmw di tenermene una di quelle che cambiano perché bruciate (pare che se ne rompano parecchie, e sett. Scorsa ne avevano li tre che hanno smaltito) visto che a me serve solo il “tappo” con il beccuccio.
Mario non è questione di essere tirchi è questione di non volersi far prendere per il culo Quel pezzo costerà si è no un euro. Però non te lo vendono e quindi ne devi spendere 90 (se va bene e se non lo prendi in bmw altrimenti sono 170). Orava bene far girare l’economia ma sti cazzi!
Vedo che conosci bene anche la Lingua Veneta: lo sai che concordo con il tuo pensiero, ci mancherebbe !!!
Sei un azzeccagarbugli anomalo: capisci di internet, sai usare le mani, ci tieni agli animali, che dire non sembri nemmeno lontanamente "un parruccone" !!! ps: prendi la stelvio cosi i "duri e puri" ti porteranno in palmo di mano !!!
Se c'è una macchia di sangue sull'asfalto come si capisce se hanno investito un cane o un avvocato?Beh....se è il cane ci sono i segni della frenata. P.S. anche quel leguleio di mio fratello non ride mai quando la racconto.
ottima questa me la segno e rivendo però farei una variazione al posto del cane direi qualsiasi altro essere vivente