E91 335xi, F32 435i, F82 M4 e infine G80 M3 Competition! | Pagina 888 | BMWpassion forum e blog

E91 335xi, F32 435i, F82 M4 e infine G80 M3 Competition!

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Gio72, 15 Ottobre 2009.

  1. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputation:
    32.671.621
    M4
    Per conto mio l'unico neo e' l'imbarazzante profondita' del solco che da nuove fatica ad arrivare a 5mm (le 4S stanno a 8....)
    Non ultimo ho 2 ragazzi con M4 che non sono riusciti a fare piu' di 5000Km e non fanno proprio tanta pista....)

    Per il resto condivido paiono piu' che sufficienti per tutte le medie stagioni
     
  2. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    16.877
    5.763
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputation:
    1.173.953.858
    520d G31 LCI
    Franzzz, il problema è che per quanto tu faccia "poca" pista, il grosso del consumo lo hai proprio li. Poi sai bene che è un attimo, quando cominci a fare il pirla per strada, e con una M4 ci vuole poco, il copertone saluta.....
     
  3. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputation:
    32.671.621
    M4
    Si !
     
  4. Gabo

    Gabo

    40.253
    5.499
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputation:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    5mm contro 8mm ?

    ok resto sulle PS4s >:>
     
  5. doppiag

    doppiag Amministratore Delegato BMW

    2.519
    241
    18 Settembre 2008
    Reputation:
    4.241.304
    E92 N47T
    domanda:
    ma per legge non devono essere tutte a 8mm?
    oppure x quel tipo di gomme è libero?
     
  6. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputation:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Se aggiungiamo la codifica GTS del differenziale e CS dell’MDM siamo a cavallo... È fantastica davvero quella taratura: prima mi sono fatto l’ennesima lunga derapata di potenza in 2º su asfalto asciutto! È regolato da Dio! Incredibile che non l’abbiano lasciato di default. Ok, è parecchio impegnativa, specie sul bagnato, ma NON può NON esserlo, cacchio!
    Come dicevo, mi pare che in MDM resti attivo il solo traction control, che interviene solo dopo un po’ di spinning.
    Semplicemente fantastica! Lungo un’autostrada (tedesca) ho letto 288kmh e ci sono arrivato dopo un lancio relativamente breve :D

    Non lo so, provo a verificare.
    In ogni caso sono molto tentato al prossimo cambio a passare alle Cup2.
    In merito alle durissime ContiSportContact, confermo che da calde rendono decisamente meglio come trazione.
     
  7. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputation:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Ho letto che il Cup 2 ha una profondità del battistrada di 5,4mm, contro gli addirittura 4,5mm del precedente Cup+!!!
     
  8. Gabo

    Gabo

    40.253
    5.499
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputation:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    cacciateli sti soldi >:>
     
  9. doppiag

    doppiag Amministratore Delegato BMW

    2.519
    241
    18 Settembre 2008
    Reputation:
    4.241.304
    E92 N47T
    hanno invertito le cifre e non se ne sono accorti.....>:>
     
  10. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputation:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Ah ah ah! Vero!
     
  11. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputation:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
  12. Vime

    Vime Direttore Corse

    2.164
    954
    4 Maggio 2010
    Reputation:
    237.675.492
    Toyota Celica T23 - BMW F30 340i MPPKS
    Per fortuna sono già dotato di scarico M Performance, ma non ci possono togliere tutto il divertimento.....
     
    A Gio72 piace questo elemento.
  13. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    16.877
    5.763
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputation:
    1.173.953.858
    520d G31 LCI
    E' ancora lontano quel momento.....stai sereno. La rivoluzione è già iniziata con l'ibrido ma è ancora al momento uno specchietto per le allodole, il vero progresso deve ancora arrivare.

    Ci vorranno ancora non meno di 20 anni.
     
    A Gio72 piace questo elemento.
  14. Gabo

    Gabo

    40.253
    5.499
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputation:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    tubodritto is the way >:>
     
  15. timis

    timis Direttore Corse

    2.124
    1.269
    8 Giugno 2010
    Reputation:
    252.271.111
    3er G20
    Dicono che la questione scarichi aftermarket che non possono essere più rumorosi di quelli stock, valga solo per la Germania; invece sembra che non vendano più gli scarichi Mperformance in Europa per via del filtro antiparticolato. In ogni caso per gli appassionati è una martellata sulle palle :colionmartel:
     
  16. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputation:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Mi tengo stretto il mio M Performance allora!
     
    A timis piace questo elemento.
  17. Vime

    Vime Direttore Corse

    2.164
    954
    4 Maggio 2010
    Reputation:
    237.675.492
    Toyota Celica T23 - BMW F30 340i MPPKS
    concordo e mi associo, uno dei migliori acquisti della mia vita
     
    A timis piace questo elemento.
  18. espi one

    espi one Amministratore Delegato BMW

    4.561
    2.536
    21 Dicembre 2015
    Roma
    Reputation:
    334.765.355
    BMW M235i Xdrive Gran coupè
    Ma perchè, scarico MPe e filtro antiparticolato sono incompatibili?
    C'è qualche problema tecnico?
    :-k
     
  19. Gabo

    Gabo

    40.253
    5.499
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputation:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    nuove normative inquinamento sonoro credo
     
  20. espi one

    espi one Amministratore Delegato BMW

    4.561
    2.536
    21 Dicembre 2015
    Roma
    Reputation:
    334.765.355
    BMW M235i Xdrive Gran coupè
    E certo
    Pure questo ci mancava...
    ](*,)
     

Condividi questa Pagina