gli altri non smontano senza tesi, gli altri hanno letto centinaia di discussioni su questo tema. avrebbero potuto dirti "vattele a cercare" invece hanno anche esposto la soluzione a quei dilemmi annosi.
@MAXHGT , ho letto i tuoi messaggi e da quello che scrivi tu non vuoi una Z4. Tu vuoi una GT86, una 350z (o 370, ma entrambe hanno il superbollo), una s2000 (magari!)... insomma, auto da portare in pista all'occorrenza. O magari anche un Cayman S prima serie.
Che, sbirciando su AS, si porta a casa con un 50k km sui 27/28 (da trattare) quindi non molto distante dalla 28i postata nelle prime pagine. PS mi piace questa . Colorata, con alcuni accessori exclusive carini e con un libretto tagliandi anche credibile. https://www.autoscout24.it/annunci/...5af450d-6593-4ce3-88ac-19a2ef2a4e83?cldtidx=5
Sembra davvero in ordine (sulla carta) e con delle chicche carine come il tunnel centrale in pelle, il cruscotto in pelle, gli strumenti e le cinture gialle etc. Valla a vedere cosi ti vien la voglia. Se non c'e' niente di strano si dovrebbe poter fare anche la porsche approved, volendo.
sai bene che in questo momento non voglio nè posso farmi prendere dalle voglie. è il momento di massima razionalità
sì, sì, decisamente sì. tra l'altro non so neanche come ho fatto e cosa ho pensato. forse perchè non c'era ancora la 2er cabrio..
L'ha usata talmente poco che credo abbia su le gomme di almeno 7 anni... così sembra dalla foto. O comunque è stata ferma molto. Da controllare tutte le tubazioni in gomma.
Da controllare tutto. Come su qualsiasi macchina usata. Comunque visto che in Porsche c'e' l'opzione per farlo, la porterei -a 100 e pochi euro- a far fare i 111 controlli preliminari per poter sottoscrivere la PA.
Varia in funzione del modello. Questi prezzi in CH per quella annuale (sono allineati a quelli italiani a meno di qualche franco e del costo del pre-check, ovviamente piu' caro visto il differente costo della manodopera) Boxster/Cayman CHF 1’000.– 911 (ausser GT-Modelle) CHF 1’540.– Cayenne CHF 1’420.– Panamera CHF 1’600.– Macan CHF 1’210.– *zzgl. Kosten für den Porsche Fahrzeug-Check (300 CHF)
Boxter S Porsche Approved, 22700€ http://locator.porsche.com/ipl-customer/ipl/details/details.ipl?cid=1
Automatica, tiptronic? Neanche sotto tortura. Poi ha il doppio dei km della 28i che stava valutando lui.
Probabilmente anche tu hai ragione, sono rimasto innamorato dell'estetica della Z4 perchè sembra quasi una Supercar, diciamo che come budget non vorrei andare oltre i 25mila euro, la Gt86 sarebbe la più azzeccata anche come manutenzione, ma bohh anche chi ce l'ha dice che è divertente ma non và granchè, 350z e 370, si trovano pure a poco, ma le escludo per superbollo e assicurazione per la cilindrata, S2000 boh ... ma cabrio con tetto in tela non è il mio genere ....