Ma se ho capito bene a lui servono le clip che tengono fermo lo schienale di plastica dietro al sedile. Io penso che siano il numero 2 qua. Io le comprerei qui, ma per un euro di clip vai a spendere 16 euro di spedizione, quindi comprale in concessionaria.
10 clip prese in Bmw ... 2 euro. E che n più alla prima pompa ora che gli capita mi tengono da parte il “tappo” con il beccuccio. Ad ogni modo la riparazione tiene. Per il problema USB siamo alle comiche! L’altra volta non hanno sostituito la presa USB. quindi ne ordinano una nuova e la cambiano. Non ho parole.
Mi raccomando in questi giorni non guardare Machete mica che poi ti vengono brutte idee Comunque assurdo.
I predoni dell'Est sono bravissimi a Milano, a Torino, a Padova, a Roma Etc, Etc, Etc: se li prendono non fanno 1 g di galera, vincono facile....
Che poi Ale....la mia aveva una USB anche nel cassettino porta oggetti anteriore oltre a quella sotto il bracciolo....fai dare un occhio anche a quella va....
Se non sbaglio ti mettono quella nel cassetto solo se hai il bluetooth avanzato (e mi pare di aver letto che sulle vetture di qualche anno fa serviva ad aggiornare le mappe, ma non sono sicuro).
Come darti torto!!! Stavo pensando di eliminare tutto ciò che è elettronica per evitare possibili (quasi certe ) rotture Ps per il momento la riparazione alla macdyver tiene.