anch'io ero curioso... per adesso sono a 66000 km e la macchina (paradossalmente) è migliorata... ma questo sarà oggetto di specifica trattazione successivamente ad un piccolo intervento (che dovrei effettuare sulla mia bianchina) la prossima settimana..
Sono curioso anche io anche se ne ho 8000km... Sento solo un po' di gorgoglio in accelerazione dalla seconda marcia in avanti tirando un po' le marce...ma forse è solo una impressione tanto che è silenziosa...
72000 km e a livello meccanico nulla da segnalare se non la durata limitata delle pastiglie dei freni. Trascuro il resto dei problemi di qualità che non lasciano a piedi.
Un mio collega è a 78000 con la 218d, nessun problema (cambiate pastiglie freni mi pare intorno a 40000). Io sono a 29000 e, risolto il rumore in sterzata, nulla da segnalare a parte un positivo slegamento motore e medie molto buone del 218d (misto cittadino/statale, poco traffico, piede attento, sono sui 5.8l/100km)
Acquistata a 95.000 km e percorsi 8.000 km in 4 mesi. Per ora nessun tipo di problema. Mi è stata consegnata con gomme e freni nuovi. Consumo medio 18,5 km/l sul misto. Oltre 20 in autostrada. Da esperienza con Ford Cmax 1.6 TDi, l'auto comincia a viaggiare "slegata" dopo gli 80.000 km, quindi mi aspetto il meglio nei prossimi 2 anni ;-)
Riprendo questa vecchia indagine per segnalare che nel mio caso in 94.000 Km ho dovuto rivolgermi all'officina, che poi ha risolto, per: -Comfort access portellone posteriore che non rilevava l'input dato dal piede sotto al paraurti (ripristino in garanzia) -Bolla nel rivestimento interno del montante anteriore SX (sostituzione in garanzia) -Navigatore che si riavviava di continuo in presenza di cellulari collegati tramite bluetooth (sostituzione intero navi pagato solo manodopera) -Perdita Tubo ritorno refrigerante (non coperto da garanzia)