Credi male, purtroppo. Si è deciso di farla TA anche perché molti proprietari nemmeno sapevano che la loro 1er era a trazione posteriore.
Vedremo come rispondera' il mercato riguardo la nuova 1er, temo male, si, da una parte loro hanno fatto un sondaggio ma da un' altra ho sentito tutti i miei conoscenti ma proprio tutti, lamentarsi per questo cambio di trazione e di solito, chi cambia spesso auto sono gli appassionati....
Puoi spiegarmi il nesso tra passione e possibilità economica di cambiare auto? Perché secondo questa logica certe auto dovrebbero/potrebbero comprarle solo gli appassionati, eppure io una Porsche in garage non ce l'ho. E sarei pure disposto a cambiarla spesso... Per il resto sono d'accordo che farla a TA sia una scemenza ma non più scemenza di altre TA con l'elica sul cofano...
Esatto! Dimostrazione che non bisogna essere appassionati per prendere una macchina con il marchietto BMW.
salute a tutti, come detto più volte guido spesso un'Audi A 3 1.8 benzina del 2014; sterzo progressivo( 2 giri per la sterzata completa, anche nei tornanti con 90 ° di volante si gira) e assetto optional S-line( quest'ultimo assolutamente insoddisfacente) ; nel complesso la più valida tra quelle di questa categoria guidate; pregi: -macchina leggerissima; circa 1.260 kg con pieno -motore eccellente, brillante e parco; -confort acustico molto buono( si sentono solo le gomme Michelin ps4); -cambio decente , anche se non manovrabilissimo con ancora rapporti abbastanza corti; -buoni i materiali interni e montaggio accurato con giochi minimi all'esterno; -consumi molto bassi; recentemente in autostrada 760 km con 43 litri di benzina; -ottima tenuta , grazie anche agli ammortizzatori Bilstein; -buoni i freni, potenti e abbastanza modulabili tra i difetti ; -una abitabilità non eccelsa; -ventola climatizzatore rumorosa
Io a questa storia non ho mai creduto....la fonte della notizia sulla statistica era la stessa BMW....non avete mai pensato che fosse solo una delle tante giustificazioni create ad hoc da BMW per spiegare il passaggio alla ta per la prossima serie 1?piuttosto di dire che gli costa di meno ma che non caleranno di un centesimo il prezzo di vendita. É veramente impossibile che ciascun proprietario di un serie 1 non sappia che é a trazione posteiore.
Questa é una certezza ed é incontestabile! Di questo, però, non sarei così certo. Sicuramente non credo che siano la maggioranza degli acquirenti!
Mi hanno sempre insegnato a pensare con la mia testa e non con quella degli altri ....imho quel risultato della statistica è made by BMW. Sicuramente qualcuno c'è ma sono certo che chi ha acquistato un serie 1 fosse più attento alle qualità tecniche del prodotto più che delle qualità estetiche esterne/interne.....un'audi A3 e una classe A generalmente sono più piacevoli esteticamente del serie 1, ma quest'ultima ha un appeal particolare per la tecnica meccanica.