@fighter il tuo ragionamento Non fa una piega...........come ti ho detto la farei Ugualeeeeee.......in biesse racing mi hanno spiegato che immettono nella centrakina un virus che inibisce la stessa a qualsiasi controllo in diagnosi della rimappa.....,chiaro in caso di rottura grave se la smontano e la mandano in casa madre il discorso cambia...........@Gio72 confermi?Come spaccano i Maroni con sti filtri..........
Complimenti! Hai preso un piccolo mostriciattolo, forse io avrei azzardato un po' di più con il colore. Ora sarà dura aspettare fino ad ottobre!
qui la news completa di qualche mese fa: http://www.biesseracing.com/site/aggiornamento-rilasciati-protocolli-obdii-bmw-serie-fxx/
Non sono un esperto e resto magari eccessivamente pavido su queste soluzioni,in ogni caso leggendo la news si legge di N55 mentre sulla M2 C troviamo un S55 modificato e filtro Antiparticolato. Ogni vota che escono con un motore inedito c'è la possibilità che adottino qualcosa di nuovo per verificare interventi non consentiti
anche la M4 è rimappabile con invisibilità alle diagnosi se la M2 CP monta la stessa elettronica sarà identica da valutare comunque sul campo appena BIESSE ne avrà una per le mani
Franco, hai preso una vettura straordinaria! Ne abbiamo parlato a lungo l’altro ieri a Misano. Peraltro c’era in esposizione l’unica M2 Competition presente in territorio italiano! Poi se riesco posto qualche foto!
da queste foto i cerchi sono già meglio, ma non ancora cattivi come i classici M2 ne vale la pena perdere estetica per qualche centesimo al giro?
Che dire, tanti tanti complimenti non è una sorpresa da un emmista una volta emmista per sempre; ora sei al top. Unico mio dispiacere è il non esserti tenuto l'e30 a vita.
Grazie per l'aprezzamento da un vero appassionato come te La M3 Sport Evo 2.5 sarà sempre nel mio cuore perchè la ritengo l'unica vera M3 da cui è stato tratto il nome per sfruttare la sportiva da strada più vincente della storia (anche una prova rally mondiale) per produrre macchine molto diverse come le M di oggi. La verità è che allora non avevo abbastanza denaro per permettermi di tenerla
gran peccato, oggi avresti avuto un gran bel pezzo da collezione. P.S. grazie per l'apprezzamento, troppo buono.
La Competition é un mezzo eccezionale, ha tutto ciò che manca alla M2 che di per se é già un ottimo mezzo, poi gli accessori Performance la rendono ancora più personalizzabile ... aspetto con trepidazione il configuratore sul sito italiano per consumarlo...stavo tranquillo...ora ho di nuovo grilli per la testa.