Però purtroppo tra immatricolazione ed posso ritirarla mercoledì prossimo e visto il lavoro che non posso lasciare se ne parla sabato 30... Ma l importante e vederlaaaaa già questo sabato
In fase di acquisto non ho messo il,pacchetto fumatori. Se volessi aggiungere il solo accendisigari dove lo trovo?
Ahahaha che b******o Oggi vista di presenza, mi sono fatto regalare i tappetini in gomma dal valore di 85€ Adesso bisogna stringere un’altra settimana e poi finalmente...serie 1 sia!
Ma sul nav c’è solo l’impostazione relativa alla collisione o anche per i pedoni? Io ho solo la collisione
Purtroppo mi ritrovo nella stessa situazione di Michele....ordinata intorno al 22 marzo e sono ancora in attesa... Ieri ho chiamato il venditore per avere notizie e mi ha risposto che era impegnato con un cliente e non riusciva a vedere su computer ma mi avrebbe richiamato... Ad oggi sono passate più di 24 ore e non mi ha ancora fatto sapere nulla.... Bel modo di trattare un cliente.... Scusate ma mi volevo un po sfogare....