Come ti hanno gia' risposto si chiamera' z4. Pensa.. siamo partiti con una z4 in tela, poi passata a tetto rigido.. infine tornata in tela. Il tutto con la stessa sigla di modello.
Vedendola così mi piace. Si è già parlato dei motori? Saranno quelli già presenti in gamma (20i e 40i)?
Il posteriore rimane abbastanza aggressivo, ma sul frontale c'è una totale ritirata dallo stile sportivo del concept. La normalizzazione nel frontale la fa sembrare più simile alla 124 spider che alla concept car. Dubito che la versione stradale sarà un colpo al cuore come faceva credere la concept 2 mesi passano abbastanza alla svelta, ad agosto dovremo finalmente vederla senza camuffamenti e potremo giudicare
26 agosto, se hanno il piacere nel tenere il "segreto" come per la serie 8 (che mi pare verra' presentata domani - o oggi, boh)
Perché è completamente diversa dall' auto che abbiamo acquistato, non un' evoluzione ma un' altra macchina! E pure un passo indietro, a mio modo di vedere le cose.Inoltre, il muso definitivo che si prospetta mi sembra quello di un pesce lesso,vedremo quante ne venderanno...
Guarda che lo hanno detto col ghigno tra i denti mica x sapere in verità il motivo. Presumo pensano noi lo diciamo per tener alta la bandiera alla ns versione e x motivi di maggior svalutazione appena uscirà la nuova. Lasciamoli pensare io mi sono innamorato da subito del design della e89 è molto elegante e sinuosa e perfetta nell'estetica da ogni punto che la guardi sia da aperta che da chiusa: infatti è stata disegnata da due donne non avrebbe potuto esser differente. Restiamo in standby sul nuovo modello e poi potremo definitivamente acclamarla o stroncarla. E finalmente tutti gli altri che gia la vedono al top potranno correre a comprarla.
Te lo dico gia' io. Poche. Con delle vendite di cabrio in europa che non arrivano neanche a 200.000 unita' all'anno, quante vuoi che ne vendano? Se riescono a piazzarne 5.000, cioe' ad eguagliare le vendite della E89, devono baciarsi i gomiti visto come va il mercato per questo tipo di auto. Cara grazia che hanno deciso di buttarla fuori. Mercedes ha gia' detto che mollano il colpo con la SLK
Lo so perché lo hanno detto... Comunque, concordo in pieno e la maggiore svalutazione, fidati, non ci sarà, perché a parte il nome, non c'è continuità tra le 2, sono auto completamente differenti, certo se avessero chiamato la nuova Z5 sarebbe stato meglio, per sottolinearne la differenza.
Appunto poche, come penso anch' io, se non pochissime, si è potuta fare per le sinergie con Toyota, come la 124 per le sinergie con Mazda, IO l' avrei lasciata con il tetto rigido, era il suo segno distintivo, del resto la Ferrari lo ha mantenuto sulla nuova Portofino.
Credevo che lo fosse per la SLK, da sempre presentata solo ed esclusivamente con quella declinazione.
Le premesse NON sono buone, ormai le foto sono con pochissime camuffature...Scommetterei che quasi nessuno cambierà la E89 con la nuova, gli acquirenti verranno da altri marchi, altri modelli Bmw o dalla E85.