@Francesco96 Dal 26 maggio hanno prodotto solo auto per mercati russo, cinese e USA Se ti hanno dato 5k58566 o successivo sono per il mercato russo...temo ti stiano prendendo per il chiulo
Comunque oggi ho finito il rodaggio. Direi che 16 giorni, anzi 15 giorni e mezzo non è male... ho tirato un po’ e sono onesto, mi aspettavo di più! 190cv ma non va come pensavo, sicuramente deve slegarsi ed il viaggio verso casa (Sicilia) che farò per le ferie aiuterà, spero
No, mercati senza obbligo di filtro OPF... Si deve slegare. La mia attuale golf mi aveva preoccupato all'inizio da quanto era legata. Il primo step visibile lo ebbe a 10000 e da li fu un crescere. Oggi, a 140k và che è uno spettacolo e spinge come non mai.
Dipende anche cosa avevi prima, io venivo da una Golf 110 cv e con questa mi è sembrato subito di volare
Io da una E87 120d con pacchetto M dell’assetto sapevo già che questo in confronto faceva cagare mandal motore mi aspettavo di più
A beh, allora ci può stare.... nel senso, non so se il piccolo incremento di cv compensi di fatto i peggioramenti dovuti alle norme anti inquinamento, almeno come sensazioni... Ma è una cosa che si può dire di tutte le auto, comparate con le rispettive precedenti versioni
si ma le E87 aveva anche 12 anni, il FAP e 236.000km per cui dei 163cv iniziali ne erano rimasti ben pochi
Non vorrei demoralizzarti, ma ho avuto la tua medesima sensazione...che in prima battuta mi aveva spinto a mettere il CR8pro con benefici direi sensibili già in mappa 6, mentre in mappa 8 diventava nervosetta...:) P.S. anch'io avevo prima un 120d attiva da 163 cv...anche quella con un modulo
Tutto normale... la mia è stata prodotta l’8 maggio e intorno al 15 maggio il venditore mi diceva che la vedeva nel deposito di Verona; arrivata in conce a Milano il 30 maggio...
Ma io non avevo modulo sull’altra e non credo che lo metterò su questa, non sono il tipo che sa armeggiare con il motore...
Ormai siamo già alla prox per immatricolazione.. speriamo abbiano dei numeri da fare altrimenti scatta luglio...