Ad ora e' un anno e siamo a 10.000km, considera che la saab in 4 anni ha percorso 16mila km, ma essendo a tetto chiuso non ci facevo giretti per sfizio, la usavo solo il sabato sera, al lago andavo sempre in moto. La z4 presa con 9000km venduta dopo 4,5anni con 27mila km, la mx5 e' quella che ho usato di piu'. Consumerebbe poco di suo, solo che guido sempre come un forsennato e ovviamente consuma in media 20/30euro ogni 160/170km
A dir il vero dovrei andare nel topic a controllare, mi sembra che la mini avesse 62mila km, la mx5 forse ne aveva un po' di piu' ma inferiori a 70mila, credo sian quindi come diceva Ale 5/6000km
Condiderando che e' stata ferma diverse settimane per i lavori e che spesso non l'hai usata per il clima, hai passato i WE in macchina, visto che in settimana non la usi. Diciamo che su 52 settimane e' restata ferma 10 e 5 di brutto tempo, nei restanti 37 WE sono 300km tutti i singli WE rimanenti.
Piu' o meno come la saab, dopo 4 anni 16mila km, poi l'han presa i miei ed ora ha sui 33mila km dal 2007. La z4 in 4,5 anni 18mila km.
La manutenzione che faccio io e' 3 spanne sopra quella standard che fan di solito, visto anche quel che ho trovato dopo aver fatto lavori sia da conce ufficiali che mecca generici
Si, mi dicevano che chi sa metter le mani nei motori e' piu' abile anche con le donne Prima devi riuscire a entrare nel box con doppia serratura, antifurto con doppia protezione e telecamere, ma prima di riuscirci ho gia' ricevuto l'avviso e due secondi dopo arrivo con un martello