http://www.lastampa.it/2018/06/13/i...provocarmi-1iaIViHHczvRfQShs3hp1J/pagina.html fa anche dichiarazioni alla stampa invece di chiudersi in un religioso silenzio. mah.. a proposito di rieducazione..
Farei fare alle madre qualche annetto di gabbio (magari in isolamento) così avrebbe il tempo di riflettere prima di agire, bell'esempio per il figlio atleta ...
http://www.lastampa.it/2018/06/13/i...corruzione-zfjdJahK2x76dCbqOnR8UJ/pagina.html la prima grana giudiziaria davvero pesante per i 5 stelle. partendo dal presupposto che arrestati e denunciati sono bi-tri-quadri-partisan, si tratta di un'opera fortemente sponsorizzata anche dai grillini e la Raggi ci aveva messo la faccia. e comunque c'è da dire che Virginia aveva ragione, non è possibile fare qualcosa a Roma senza corruzione. solo che non poteva immaginare (forse) che si sarebbero infarinati loro per primi. P.S. a parte i politici di professione, Lanzalone è l'uomo di collegamento tra M5S e mondo dell'industria, uno di quelli "al di sopra di ogni sospetto", tant'è che ha fatto il superconsulente e amministratore di partecipate sia a Livorno che a Roma, nominato dai 5 stelle. insomma, colpo durissimo. vedremo Grillo cosa dirà nel breve periodo.
Premesso che chi è indagato non è detto che sia condannato (quindi è innocente sino ad eventuale sentenza di condanna), da cittadino mi sorge spontanea una domanda: quale è la ragione per cui un'amministrazione pubblica (qualunque e di qualsivoglia colore essa sia) dovrebbe "spingere" per la realizzazione di un progetto ad interesse privato che comporterebbe un esborso anche per le casse del comune? Se fossimo in campagna elettorale, forse il fine di ottenere consensi di una tifoseria sarebbe comprensibile, ma ora mi sfugge proprio.
concordo su quanto sottolineato, ovviamente, e condivido il tuo dubbio. La sindaca, però, ti risponderebbe che il costruttore farà delle opere di "contorno" che andranno a beneficio di tutti i cittadini oltre a pagare chiaramente tutti gli oneri di urbanizzazione, creare posti di lavoro ecc..
Neanche per idea, da uno studio commissionato dal comune si evince chiaramente come il costo dei servizi accessori a carico del comune di Roma (tipo la famigerata rampa ponte sulla Via del Mare) non si compensi assolutamente con gli eventuali (non certi, a differenza dei costi) benefici per i cittadini, inoltre poco è stato chiarito rispetto al problema enorme della viabilità che investirà i cittadini delle zone limitrofe. P.S.: le cd. "opere di contorno" che altro non sono che opere di urbanizzazione, servono a scomputare il costo degli oneri, non c'è beneficio per nessuno, anzi ..., quando il normale cittadino deve costruire, deve pagare la "Bucalossi" e muto come un pesce (io ne so qualcosa), quando si affaccia il costruttore, può scontare le opere, che spesso sono fatte dopo e a ca22um di segugio
Nel frattempo, siamo arrivati al censimento razziale... http://www.repubblica.it/politica/2...o-199319863/?ref=RHPPTP-BH-I0-C12-P1-S1.12-T1 Diciamo che la "buonanima" ci mise 14 anni di regime per arrivarci, il "capitano" ci ha messo 14 giorni.. Vedetela come volete, ma visto che ho del tempo libero, tiro fuori i dies e gli appunti di ricarica di mio papà per fare "scorta", e pulisco i fucili...
Tranquilli, senza un ministro della propaganda a livello di Goebbels non riuscirà a far molto Per come l’ha detta è abbastanza grave ma spero non si riferisse ad una questione etnica quanto a un modo di vivere (quello nei campi rom ) che proprio indice di civiltà ed integralismo non lo si può definire.
Gli manca anche un po' di polizia politica e qualche camicia nera. Per nostra fortuna, oggi le istituzioni sono democratiche davvero.
Veramente ho quotato te ma mi riferivo ai commenti dell'articolo, che lo paragonavano più ai fascisti nostrani. In realtà il nostro Matteo non ha la stoffa né degli uni nè degli altri, starei sereno