Qualcuno sa dirmi questi puntini scavati che utilità possano avere sui fanali posteriori?...é normale o cosa….sembrano difetti dello stampo….mah!!
Risparmiano anche sulle qualità degli stampi adesso?.....sempre più convinto che la e46 era di un altro pianeta per quanto riguarda la qualità costruttiva.
No quello credo si chiami punto di iniezione o qualcosa del genere e c'è in ogni materiale plastico stampato
Vi ringrazio per tutti i suggerimenti di come lavare la macchina anche perché il giorno del ritiro (giovedì pomeriggio) si avvicina sempre più!!! E indovinate?!? Le previsioni danno pioggia consistente proprio dalle 12 alle 19, così siamo sicuri di prendere subito l’acqua
È destino..io a gennaio settimane di sole e poi il 31 gennaio pioggia per 1 mese crateri e cerchio benedetto in una buca...porta fortuna la piogga.
Anche te 120i ....appena premuto il pulsante START non penserai più a niente, compreso la pioggia, te l’assicuro gustati il momento a sportello aperto mi raccomando
Non vedo l’ora!!! È dai tempi della Mini che non ascolto della buona musica e non gusto un’ottima guida!
Eccoci qua!!! Finalmente presa!!!!!! Veramente bella dal vivo! Poi vi metto qualche foto. Per fortuna mi ha graziato anche la pioggia! Purtroppo ho fatto solo autostrada con calma. Promette bene, anche il sound l’ho provato dando qualche accelerata fino a 2500 giri non è male. Sembra molto comoda, forse troppo! Spero che con le sospensioni in sport si indurisca. Prossimamente vedremo di prenderci la mano e vi farò sapere come va!