Ma perché mai dovete dare queste brutte notizie?!? Certe cose bisogna tenersele per sé, non credete? L’unica consolazione è non avere il filtro antiparticolato, ma sapere di un’edizione speciale con tanti accessori in più e pure il corso di guida ancor prima di aver ritirato la macchina mi rende abbastanza triste nonché nervosetto!!
E vabbè c*** questo no! Leggere ste cose mentre si aspetta e non aver ancor ritirato la vettura no. Oltretutto, oltre a essere una serie limitata nel pacchetto ci sono inclusi fior di optional che ci siamo pagati profumatamente.. Bizona, vss, vetri posteriori oscurati.. Domattina passo in concessionaria e vediamo, vi aggiorno ragazzi. Ma il belino è girato, come si dice dalle mie parti..
Serie limitata di 500 esemplari http://serie1.bmw.it/?utm_source=bmw_it&utm_medium=Slider_Hp&utm_campaign=BMW_M_Power (scorrere in basso la pagina) In effetti sono cose che fanno incacchiare parecchio, come quando la presi io (credendo che fosse a fine carriera e quindi definitiva) salvo poi trovarmi "sorpresine" come la rimozione dello specchietto destro fotocromatico, poi l'aggiunta subito dopo dei fendi a led di serie, senza contare poi la LCI-2 con la plancia e la strumentazione nuova....
4 Esempio con Nuova BMW Serie 1 118d 3 porte in versione M Sport con M Power Edition package. Prezzo raccomandato € 32.700 (IVA e messa in strada incluse, IPT esclusa). Il prezzo raccomandato è calcolato tenendo come base il prezzo di listino raccomandato della Nuova BMW Serie 1 118d 3 porte in versione M Sport Shadow (33.350€) a cui andrà sommato il prezzo del pacchetto M Power Edition Package raccomandato (3.650€) 7 applicando al predetto prezzo il vantaggio cliente M Sport raccomandato pari a 4.300€. Offerta valida fino al 30/06/2018. 5 Compreso nel costo dell’auto un Corso di Guida Sicura Avanzata BMW Driving Experience. Il cliente potrà usufruire del corso entro e non oltre 12 mesi dalla data di immatricolazione dell’auto acquistata, salvo disponibilità del corso nella data/autodromo prescelto. Maggiori informazioni e calendario BMW Driving Experience su: bmwdrivingexperience.bmw.it 6 Un esempio per BMW Serie 1 118d 3 porte M Power Edition con formula di Finanziamento BMW Select. Prezzo raccomandato € 32.700 IVA e messa in strada incluse, IPT esclusa. Anticipo o eventuale permuta € 12.765. Durata di 36 mesi con 35 rate mensili pari a € 228,67. Valore residuo minimo finale garantito a 36 mesi/45000 km € 12.777,73. TAN fisso 1,00%, TAEG 2,71%. Importo totale del credito auto € 19.935. Importo totale auto dovuto dal Cliente € 20.977,31. Spese istruzione pratica € 350. Spese d’incasso € 5 a rata. Imposta di bollo € 16 come per legge addebitata sulla prima rata. Invio comunicazioni periodiche per via telematica. Salvo approvazione di BMW Bank GmbH – Succursale Italiana. Fogli informativi disponibili nelle Concessionarie BMW aderenti. Offerta valida esclusivamente per Serie 1 M Sport e M Power fino al 30/06/2018 per ordini inseriti entro la stessa data salvo compatibilità con altri optionals e allestimenti prescelti. Vettura visualizzata a puro scopo illustrativo. Messaggio Pubblicitario con finalità promozionale.
Ah si avevo visto la regalano già da oltre un anno, avevo capito che c’era un’ulteriore sconto oltre a questo
Aggiornamenti.... L'auto, non ancora immatricolata, è entrata nell'ultima fase modificabile: visto il ritardo, come indennizzo sono arrivato a navigatore PRO + tettino apribile a 1600€ totali.... La consegna è prevista sempre per metà luglio, ma il finanziamento a 1% di tasso scade a giugno, perciò dovrò avviare il finanziamento prima della visione della macchina!
Cioè io non ho capito hai avuto uno sconto e pagato 1600 il tutto a fronte dei 2000 navi più 900 tetto...uno sconto più o meno della meta sui 2 optional 2900-1600=1300.
Sono nelle tue stesse condizioni. Sei sicuro del discorso finanziamento?? Cioè devo avviare il finanziamento prima di sapere se e quando arriverà la macchina?? Ma nemmeno per sogno. Oggi vado là e mi informo!