Shhhhhh Che se sentono queste idee, potrebbero arrivare alla conclusione che la soluzione sia affondare l'intera flotta...
Pongo un altro quesito, chi è il ministro delle infrastrutture e trasporti? Tecnicamente la C.P. dipenderebbe da lui eh.
L’importante è che le affondino in fondali entro curva di sicurezza e facilmente accessibili, così da poterci far fare delle belle immersioni ricreative senza obbligarci a infagottarsi di bombole di viaggio e bombole di deco Sono stufo di immergermi sul cargo armato e sulla bettolina
Seriamente... io credo che per quanto possa sembrare duro Salvini ha raggiunto lo scopo ovvero far muovere anche gli altri stati europei. Ha dichiarato anche che non sarà l'ultima ad essere dirottata fuori dai porti italiani. Non possiamo non dargliatto che ha fatto ciò che i suoi predecessori non avevano mai osato fare. Se continua così prenderá sempre più voti.
Ma non è una soluzione, è elemosina. Lo spagnolo l'ha fatto perché deve legittimare il suo essere socialista alla prima occasione. Gli avranno detto "fai qualcosa di sinistra" e lui l'ha fatto
Ragazzi stiamo a vedere.... non sappiamo cosa fará. Per ora si sta muovendo facendo ciò che aveva detto e che nessuno credeva avrebbe fatto. Vediamo se proseguirà
Se ammazzi uno con la macchina e sei fuori come un balcone, vai in galera e via la patente a vita: il resto é solo buonismo di chi non ha subito la condanna a vita di non rivedere un parente stretto. PS: @Alebmwx3 il ciuchino, ora che quelli del pidi latitano, li tieni chiuso in casa o lo hai mandato in Spagna ?
Se vogliamo analizzare i risultati, Minniti ha fatto meglio. Li rimandava dagli aguzzini. Penso che persino per Salvini sarà difficile essere più fascista.
Beh non è necessario arrivare alle eliche. Affondala a 60 mt, così il castello sta a 10 mt il primo ponte a 20 etc etc. e le eliche stanno comunque a portata di bombole ad aria senza dover usare miscele
Puoi starne certo: a parte i kompagni col rolex, la gente normale ha capito che i cattocomunisti sono solo dei servi, disposti a tutto per salvare il loro cul@ e quello dei loro amici e famigliari stretti.
In itaGlia é una vita che non si vede una cosa del genere: un politico che seppur in parte mantiene la parola... Miracolo !!!!
E dove starebbe secondo te se in cielo ed in terra non trova casa? Che poi ricordo bene che questo tizio aveva già la patente ritirata?
Si. quindi il dolo eventuale ci sta tutto. È uscito di casa con l’auto ben sapendo che non poteva guidare e che stava andando a farsi come una scimmia.
Ecco per me uno così merita quanto di peggio sia possibile. Senza riduzioni di sorta. Anche perché allora per fare un esempio stupido: uno si tira pure le strisce pedonali, violenta una tipa e quindi non era consapevole e “va tutto bene”?
In diritto penale si definisce imputabilità, o idoneità al reato, la condizione sufficiente ad attribuire a un soggetto il fatto tipico e antigiuridico commesso e a mettere in conto le conseguenze giuridiche. Nessuno può essere imputabile se al momento del reato non era in grado di intendere o di volere, ma l'incapacità non esclude l'imputabilità quando è dovuta a colpa del soggetto. I casi di imputabilità a seguito di ubriachezza, analogamente considerabili come quelli per assunzione di stupefacenti Sono specificatamente trattati dal codice penale più o meno come segue: Solo in caso di ubriachezza derivata da caso fortuito o da forza maggiore (art. 91 c.p.), a causa del quale il soggetto non sia in grado di intendere o di volere al momento della commissione del fatto, il legislatore esclude l’imputabilità del reato. Deve trattarsi di una situazione imprevedibile o inevitabile, diversa dall'ipotesi in cui l'ubriachezza sia volontaria o colposa (art. 92 c.p.): in questo secondo caso l’imputabilità non è ne diminuita né esclusa ma anzi può essere aggravata Ergo se ti stordisci e commetti un reato paghi.
Io dico soltanto che forse la pena è stata commisurata in maniera un po' leggera, considerando anche il rito. Facile che in appello si riduca. Vedremo.