la mia è una 20d luxury phytonic blue : interni neri in pelle e modanature pioppo. come optional ho le sospensioni,fari adattivi, navigatore 10 pollici, display digitale, tettuccio e telecamera plus.
La mia pure XLine, Phynotic Blue, anche la mia solo qualcosa indispensabile per me pelle integrale, leve volante, Strumenti full color, Sistema infotainment da 10,25. Da povero.
ma le vostre 20d sono già con la nuova produzione a doppia turbina ? che in teoria dovevano partire dal 1 aprile?
sono in trepidante attesa sopratutto perchè non ne ho ancora vista una blu dal vivo. Spero di non aver fatto una cavolata sul colore.
carbonblack, secondo me un bel colore, dipende dall'angolazione in cui la guardi, la vedi nera o blu, unica pecca per averla pulita la devi lasciare in garage
Molto bella! Io ho scelto il blu, spero non sia troppo chiara! Il venditore mi ha detto arrivo per la settimana 22 ma ad oggi tutto tace....
Anche il blu è molto bello, io arrivavo da due auto chiare, e quando ho visto questa non sono riuscito a lasciarla in vetrina.
Comunque immatricolata primi di febb. e ancora oggi quando ci salgo sopra, mia moglie mi tratta come i bambini quando non vogliono scendere dalla giostra.