Che macchina fortunata! Prodotta il giorno del mio compleanno. Per la consegna la mia, prodotta il 16/05 è arrivata in concessionaria il 29 o 30 e immatricolata il 31/05 e consegnata il 04/06. Dipende però dove deve arrivare l’auto. Da Verona a Saronno ci ha messo un giorno se deve andare altrove potrebbe metterci anche 2 giorni
Con tutto il vino che ti sei bevuto nell'attesa lo Champagne e la borsa porta bevande erano il minimo sindacale per te.
La mia quando sono arrivato era parcheggiata fuori davanti la vetrina con un bel po' di gente che ammirava il mostro in Sunset Orange….Il venditore é uscito e mi ha spiegato le cose principali, i vari comandi etc. poi dentro mi ha attivato il connected drive e regalato 3 porta chiavi….il set tappettini in gomma erano giá compresi e montati in auto. Cmq mi era arrivata una email dalla BMW nella quale erano elencate 3 opzioni diverse di consegna da poter scegliere...una sbrigativa per i giá esperti, una intermedia e una lunga per i novizi del marchio.
Il nero ha sempre il suo perché….fossi in te peró avrei tolto la scritta posteriore cromata visto il total black dell'auto….e volendo si potrebbe pure dare un look carbon alla cornice cromata dell'elica posteriore che fa a pugni col nero. Fatto tutto ció sei autorizzato a guidare con la maschera
Confermo...i sensori anteriori funzionano solo se premi il tasto dedicato altrimenti in colonna continuerebbero a suonare….idem per i posteriori, si attivano automaticamnete con la retro ma puoi sempre disattivarli premendo il tasto.
4 tappettini di gomma e uno grande per il bagagliaio sempre di gomma...sotto rimangono quelli di velluto.
No aspetta….non so se di serie ci siano dei tappettini in velluto….so solo che sopra ai tappettini hanno messo degli altroi tappettini in gomma, che avvolgono completamente il pianale. Molto utili secondo me, basta un colpo di acqua e via lo sporco.
di serie ci sono quelli di velluto poi io ho preso quelli in gomma originali ma ho levato quelli in velluto.
il tasto sei sensori che non hai fa anche sventolare le bandierine che non hai sui sedili in pelle con cuciture blu che non hai….. che bastardo che sono
Più che il tuo compleanno la mia macchina è una vera italiana Quindi in 15 giorni ti è arrivata Comunque io abito in sicilia quindi immagino ci voglia qualche altro giorno in più.