Auto pronta, presumo quindi sia arrivata in concessionaria ieri. Domani vado a vederla. Poi giovedì parto, torno martedì mattina e conto di ritirarla martedì pomeriggio. Dannate ferie
Auto pronta e non sei li Vai a vederla e non porti via Ti ammiro per la tua freddezza e lucidità. P.S.Faresti a cambio con la mia, passerei a prenderla ora, tanto per quando vorresti ritirala ci sarà anche la mia
Ultimo contatto ieri sera, non era ancora arrivata, se non mi chiama per le 17, dopo lo chiamo io, nel caso si fosse dimenticato
Sentito ora la concessionaria, dovevano scaricare oggi, la bisarca non si è vista, è sicuro che è partita, quindi domani ci deve essere, che sofferenza... altra notte insonne
Io sono passato, è arrivata ieri e infatti era ancora da lavare e sistemare... Mah, si può far vedere un auto così? Io davo già per scontato che fosse pronta e presentabile.
Non hai fatto neanche una fotina? vogliamo vederla. Hai chiesto alla bambina come è andato il viaggio accanto alla mia
Si, ma mi ha detto che la tua non l ha vista... Niente foto, non ci ho pensato al momento, ma poi era tutta sporca, con pellicole su tetto e cofano, e copertura sui sedili... Impresentabile per essere il primo appuntamento.
Allora era sul sedile vicino a quella di Shaka80 Le belle ragazze sono tope anche senza trucco Che colore è la tua? allestimento?
Come arriva la mia, sarà duro tenerla ferma, ogni scusa è buona per prendere l'auto, peccato che casa ufficio sono solo 2 km, ed ho un R1200GS che non vorrei si ingelosisca
mi fate troppo ridere anche io l'aspettavo con ansia però cercavo di non pensarci "tanto quando arriva arriva" e non è che se rompo le balle in conce arriva prima pensavo... ma l'ansia c'era cmq io sono a quota 10.000 km tutto ok, perfetta. sabato parto per una decina di giorni in Grecia al mare ovviamente con x3 e portabici Thule con su la mia Kenevo (enduro ebike) fotizzerò tantissimo
È una 20d xline sophisto. Poi c è su qualche optional ma niente che si noti particolarmente (quindi cerchi originali): vetri scuri, interni in pelle integrale neri, telecamera posteriore, sedili elettrici + lombare, volante m, modanature alluminio spazzolato, leve al volante e rimozione vari badge. Tra l altro oggi gli ho detto di non mettermi assolutamente né adesivi della concessionaria né portatarga con pubblicità. La tua com è?
Comunque sono rimasto un po' deluso oggi. Vederla chiusa fra altre macchine, sporca, con pellicole su tetto e cofano, con interni ricoperti da cellophan vari... Non me la sono goduta per niente, dopo tanta attesa. Speriamo che quando la ritirerò, tutta tirata a lucido, l impatto sia ben diverso.