Io avevo spuntato una delle opzioni presenti...c'è da dire che ho il park assistant io , magari questa opzione è presente solo in questo caso
Ma scusate eh, io non ho i sensori anteriori , ma da cosa ricordavo chi li ha può attivarli manualmente con il tasto vicino alla leva del cambio, non è più così? Di contro, io vorrei poter spegnere i miei nei casi in cui tenga la macchina in moto dopo aver effettuato la manovra ed essendomi avvicinato ad un ostacolo, davvero snervante quel bip continuo...
è ancora così.. ma alcune vetture, come la mini e forse le serie 1 con l'assistente al parcheggio, hanno una funzione che attiva automaticamente (da solo) i sensori anteriori e posteriori quando si fa manovra.
Della mia 118i ordinata il 10 marzo nessuna traccia. Facendo una botta di conti ormai non arrivera' nemmeno a metà luglio perchè la produzione dei 118i è ferma. Solo tanta amarezza...ormai spero non arrivi più.
Mica tanto poco... 20 luglio. Ma la produzione è ferma, dall'assegnazione del telaio alla produzione passavano 10/15 giorni. Poi circa 20 giorni lavorativi per farla arrivare. Ormai siamo fuori tempo limite. Dal 26 maggio al 4 giugno hanno prodotto una 50ina di auto tutte per mercato cinese o comunque extraeuropeo. Poi il nulla. Anzi...oggi solo una per il mercato Oceania...
Comunque ora che faccio il conto non sei ancora a tre mesi.....la mia ordinata il 5 febbraio prodotta il 4 maggio, consegnata il 30 maggio.....ritratto tutto non mi dispiace per niente
Quindi ricapitolando a voi la macchina dopo quanti giorni dalla produzione è stata consegnata? La mia è stata prodotta il 02/06 immagino per fine mese qui no? E i dati per esempio con il libretto e la targa per poter fare l assicurazione mi vengono dati qualche giorno prima della consegna? Ditemi le vostre esperienze
Ciao, Prodotta 8/5, arrivatain conce a Milano il 28/5, targa e libretto disponibili il 30/5 e consegnata il 31/5. Assicurazione fatta il 30/5 pomeriggio.