No è possibile attivarli anche in fase di manovra...è utile nn capisco perché @bart6600 li voglia disattivare
In che senso?? Hai detto che si attivano automaticamente solo innestando la retro...invece si possono attivare automaticamente anche solo in manovra
No in voglio fare il contrario cioè averli sempre attivi in manovra automaticamente anche senza andare inR
L'auto PDC che sembra che non esserci sulla serie 1 L'ho chiesto alla consegna e questa è stata la risposta
Devi andare nelle opzioni di sinistra mentre sono attivi i sensori e metti la spunta sul funzionamento in manovra
Grazie, domani provo! Ho anche notato che questa F20 non ha il numero del telaio stampato sui vetri, la vecchia li aveva.
Sulla mini è così, ma ho il park assistance pure nn vorrei che senza nn ci sia la possibilità di settaggio di alcune opzioni
In questi giorni stanno producendo pochissime macchine Domani lo faccio passare e qualora non avessi novità chiamo il venditore giovedì. Ma invece un dubbio, il vin vi è arrivato via email oppure avete dovuto chiamare il venditore?
Appena rallenti ad esempio quando sono sulla rampa del garage si attivano automaticamente i sensori...
Anche.. Devo elencare tutto ?? Praticamente nelle manovre a bassa velocità se ti avvicini ad uno ostacolo si attivano da soli
Si si elenca tutto....apparte gli scherzi allora forse è attivabile così dall’idrive, di default solo con la retro