L'anzia sale su quando arriva la telefonata che è stata scaricata, questa sarà una settimana dura, voi amici in dolce attesa new?
la mia è in arrivo al concessionario domani. mi hanno detto che hanno bisogno di un giorno per prepararla. Abbiamo fissato l'appuntamento per il ritiro genius - GIOVEDI ORE 15:00
E possibile che solo a me non funziona??? Sono tre settimane che interrogo bimmer.work, ma il messaggio e sempre il medesimo: "Something went wrong, please try again."... Anche inserendo una numerazione inferiore di 400 unità.
cmq io fino ad oggi non mi posso lamentare. La conferma d'ordine era per la settimana 24 ( ordinata nella settimana 11) e se consegnano davvero in questa settimana bmw avrebbe consegnato con una settimana di anticipo rispetto al previsto.
Ho firmato il 28/04, 4-5 gg dopo mi hanno detto che avevano accettato il finanziamento, quindi diciamo che una settimana dopo quella data è stato fatto l'ordine. Ad oggi se cerco il VIN (regolarmente comunicato dalla BMW via mail), su bimmer da sempre lo stesso messaggio d'errore. Ma non è che c'è qualche sito alternativo che dia lo stesso servizio?