Ordinata a meta aprile, prodotta il 16/05, il concessionario mi ha parlato di consegna a fine agosto. Mi pare tanto....
Fatti dare il VIN dal tuo concessionario e vai sul sito Bimmerwork.Inseriscilo e hai tutte le informazioni.puoi anche controllare se gli accessori sono giusti.
fatto, ma il sito bimmerwork probabilmente ha dei problemi momentaneamente. Su altri siti simili mi dice tutti i dati e gli accessori. Ma non altre informazioni
basta andare su google e digitare “ codifica vin bmw” escono diversi siti, molti dei quali identificano l auto.
io ho preso una 3.0d, che risuktA prodotta il 16/05, ma von il mio von su bimmer work, niente da fare
gli altri siti richiedono il numero di telaio intero, io ho solo gli ultimi 7, domani chiamo il concessionaria e mi faccio dare il numero intero, magari con altri siti sarò più fortunato
Sono solo gli ultimi 7 numeri che caratterizzano la tua vettura: gli altri sono i numeri di produzione di tutte le G01. Se chiedi ai loro possessori non avranno difficoltá a comunicarteli