BMW Z4 E89 - BAR Z4 e89_-*4 CHIACCHIERE TRA ZQUATTRISTI E Non_-* | Pagina 98 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW Z4 E89 BAR Z4 e89_-*4 CHIACCHIERE TRA ZQUATTRISTI E Non_-*

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da Ale_72, 24 Febbraio 2018.

1. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Grazie per l'ospitalita'. Adios.
    Buono si, coglione anche no e sicuramente non 2 volte a fila.
    Godetevela tutta e mi raccomando amicizie sempre strette.
    Bye bye

2. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

56.527
    22.624
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.057.583
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Comunque ho deciso. Non lavo manco la macchina per domani. Sappiatelo.
    Giusto per pianificare. Ma dopo il pranzo si fa qualcosa? Perche' altrimenti io mi prenoto "Solo" per le 19:50 al cinema, cosi faccio contenta la moglie.

A rich20 piace questo elemento.
  3. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.466
    7.622
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    magari un giro in centro a Ferrara?
    l'ultima volta ci sono stato come ctp per un processo.

anche la mia rimarrà lurida, fuori e dentro.

A rich20 piace questo elemento.
  4. Ale_72

56.527
    22.624
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.057.583
    Per me si puo' fare. Se riusciamo a ripartire per le 1630 per me sarebbe l'ideale, ma vediamo, senza problemi.

5. L0rdn40

L0rdn40 Secondo Pilota

961
    175
    28 Aprile 2018
    Bouvet
    Reputazione:
    154.540
    BMW Z4 e89
    Mi sono perso qualcosa?! :haha Comunque ci sono giornate dove proprio sembra che nessuno abbia di meglio da fare che far arrabbiare @paul520 (ti cito in maniera amichevole, non come moderatore)! >:> Fossi in lui, un bel ban a tutti se non altro per non leggere tutti i 9.876.543.210 messaggi di un giorno!

A paul520 piace questo elemento.
  6. Ale_72

56.527
    22.624
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.057.583
    Tu ci scherzi... ma io dopo 6 mesi da moderatore del bmwpassion (parliamo di circa 10 anni fa, poco prima che partissi per lavorare in USA) ho mollato il colpo perche' era troppo stressante. Tra motivazioni serie, paturnie, domande, ansie, bot, spam, doppie iscrizioni, lamentele infinite via PM, piagnistei, lotte, vedette trasversali, non riuscivo piu' a godermi il forum ma era diventato un doppio lavoro. Infatti per altri 6 mesi non ho neanche scritto un post da utente. Avevo il bisogno mentale di disintossicarmi.
    Io davvero non invidio chi si prende in carico questo compito davvero avaro di onori ma carico di oneri.

7. L0rdn40

L0rdn40 Secondo Pilota

961
    175
    28 Aprile 2018
    Bouvet
    Reputazione:
    154.540
    BMW Z4 e89
    Sisi, concordo appieno, deve essere davvero dura. Un lavoro gratis et amore dei insomma! Magari uno vedendo da fuori può pensare che é una cosa “figa” ma sono convinto che é tutt’altro!

8. L0rdn40

L0rdn40 Secondo Pilota

961
    175
    28 Aprile 2018
    Bouvet
    Reputazione:
    154.540
    BMW Z4 e89
    Oltretutto poi autorizzare un bar professionalmente parlando è un’ottima idea per non inqinare altri post, ma ragionevolmente parlando é un suicidio e comunque non si risolve il problema al 100%... Io ad esempio nella discussione per i problemi alla mia auto mi sono reso conto che tra una cosa e l’altra siamo andati (io in primis) offtopic tantissime volte e dal momento che quando mi é capitato a me di leggere delle discussioni così non sono riuscito a capirci nulla e lo scopo del forum é quello di aiutare utenti che hanno lo stesso problema, per questo ho editato costantemente il post iniziale con gli aggiornamenti salienti... Questo per dire che visto da un altro punto di vista, col bar devi attenzionare una discussione più delle altre, senza é un lavoro ancora più dispersivo! Perciò secondo me dal punto di vista dei moderatori, la scelta bar o non bar é da valutare attentamente...

9. Ale_72

56.527
    22.624
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.057.583
    C'e' in tutte le aree ed e' gestibilissimo essendo un momento di aggregazione, dipende solo dagli utenti.
    Comunque se hai delle proposte strutturate, sottoponile ai mod. Per mia esperienza, la moderazione e' sempre stata pronta a valutarle con attenzione.

10. L0rdn40

L0rdn40 Secondo Pilota

961
    175
    28 Aprile 2018
    Bouvet
    Reputazione:
    154.540
    BMW Z4 e89
    Idee non ne ho, analizzavo solo i pro e i contro del bar come puoi vedere dalla citazione che ti riporto sotto! ;)

11. Ale_72

56.527
    22.624
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.057.583
    Peccato. Perche' tante volte, come anche nel lavoro, qualcuno di piu' "fresco" ha l'opportunita' di vedere le cose senza l'abitudinarieta' e puo' capitare che questo risulti essere la chiave di volta per qualcosa di innovativo, funzionale e funzionante.

12. L0rdn40

L0rdn40 Secondo Pilota

961
    175
    28 Aprile 2018
    Bouvet
    Reputazione:
    154.540
    BMW Z4 e89
    A pensarci bene una mi é venuta... Elegiamo @iceoair a moderatore del bar! >:> Daiiiii rispondi ice, appena scompari tu diventa un mortorio questo bar!

A iceoair piace questo elemento.
  13. huskywr240

huskywr240 Presidente Onorario BMW

20.704
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Io parlavo di misto stretto e li' non c'e' carrozzone che possa starle al passo ;)
    Peso nettamente inferiore, telaio e gruppo sospensioni nettamente superiori, differenziale autobloccante, la mx5 a tutti gli effetti e' una macchina sportiva, la z4 non ha la stessa agilita' nel misto stretto.
    Avendole guidate entrambe sullo stesso percorso l'andatura che permette la mx5 era inarrivabile per la z4 e qui il motore non conta nulla, dato che non e' la velocita' massima ma l'agilita' a prevalere su certi percorsi.
    Ovvio che sul dritto piu' cv alla fine fan la differenza, ma piu' di una volta ho avuto delle golf gti attaccate dietro anche in pieno rettilineo e perdevano strada nonostante il turbo, piu' cv e il dkg.
    Avendo io un allungo maggiore loro dovevano invece continuare a cambiare e anche con cambio dkg comporta perdita di tempo.
    Ovviamente parlo della mia modificata, non di quella di serie.
    Se il budget dovesse tornare a disposizione ci sarebbe ancora un'altra modifica e sarebbero ulteriori cavoli amari anche per altre auto sul dritto
    Escluderei Bellagio, prezzi cari e posti per parcheggiare scarsi.
    Direi piuttosto Colico, si trova sempre park, poi si puo' scegliere tra il ristorante di Colico vista lago o un altro in un paesino poco prima stile agriturismo dove fan cucina della valtellina, domani o dopo passo in zona e chiedo il numero.
    Il meteo lo si capisce una settimana prima, quindi si decide un giorno, controllo il meteo e in caso positivo prenoto.
    Tra l'altro Colico torna utile avendo la superstrada che permette a chi arriva da piu' lontano meno problemi per andata o ritorno, poi si decide se trovarsi sul posto per mangiare facendo la superstrada e poi ritorno sul lungolago, o il contrario.
    Vivendo nella valle padana non mi son mai posto il problema :lol:

14. nicor

nicor Amministratore Delegato BMW

4.581
    3.154
    4 Febbraio 2017
    Vicenza
    Reputazione:
    610.251.110
    Audi A4 Allroad B9
    Io sono stato costretto a lavarla...Maledetti piccioni ](*,)

15. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Ahahahahahahaha si e magari @Zetone come vice moderatore! come posso non risponderti!
    Non lo permetterebbero mai.:dangerous2gunfire::farwest:woodcut:colionmartel::sticzz::marameus::ban2
    Io non guardo in faccia niente e nessuno e non esistono amicizie o auto esclusive o d'élite o paesi esteri o caxxi o lazzi o mazzi! Son tedesco! Il vecchio stile tedesco!
    Tu sei un grande e sono intervenuto solo perché mi hai fatto davvero sorridere in questa giornata cosi ingiusta, insulsa e implacabile. Ma ti devo ringraziare sono venuto a conoscenza di un dettaglio che ne io ne altri sapevamo. E ora tutto si spiega e tutto ha un senso e bon me la metto via, averlo saputo prima. Grazie amico mio.

Torno a tirare la catenella. Adios!

16. paul520

paul520

12.295
    2.058
    18 Luglio 2013
    Reputazione:
    144.074.284
    Fiat scudo M sport 420cv :D
    Purtroppo davvero,ce l'ho messa tutta convinto che questa potesse essere una discussione utile soprattutto a voi,per ritrovarvi,scambiare 4 chiacchiere e perché no prendervi anche in giro...

Ho fatto il paragone con la stanza degli always here,ed è stato li che ho capito che questo thread non potrebbe mai andare avanti con spirito amichevole,con garbo e con senso ironico quello esposto come si deve.

Credetemi sono stanco di intervenire ogni giorno e valutare decine di segnalazioni,segnalazioni sensate ed altre senza senso...Stanco di essere giudicato io e anche la moderazione dicendo che si fanno 2 pesi e 2 misure...stanco di mettere screenshot e andarmi a ripescare messaggi vecchi per dare la massima trasparenza e dovermi "giustificare" del mio operato...stanco di essere detto,a me hai bannato e a quell'altro no...

E pensare che siamo tutti adulti e vaccinati e nonostante i ripetuti interventi dove vi imploravo di darci un taglio avete continuato..continuato e continuato e io sempre pronto a darvi un altra possibilità ma ora dico basta perché questa discussione e punto di svago non ha ragione di andare avanti...dico solo che in un giorno sono arrivate 16 segnalazioni.

I veterani del forum ricorderanno che prima bastava un battibecco per chiudere un thread e bannare in modo diretto 2/3 persone senza dialogo e senza troppe spiegazioni,questo per dire che ho dato io e gli altri moderatori tante chance a voi ma non è servito a nulla.

Il thread viene chiuso,da decidere se in modo permanente o con rivalutazione.

17. paul520

paul520

12.295
    2.058
    18 Luglio 2013
    Reputazione:
    144.074.284
    Fiat scudo M sport 420cv :D
    Visti i trascorsi non edificanti del thread, onde evitare ripetute sanzioni, contrarie allo spirito degli Amministratori, il Pool ha deciso una differente gestione del thread.

La moderazione interverrà solo per offese palesi, rivolte in modo grave e/o esplicito.
    Si confida nel fatto che i partecipanti, maturi ed adulti, prendano coscienza che il percularsi vicendevolmente è degradante in primis per chi attua questa condotta

Ciò non significa che la discussione sarà esentata dalle regole , altresì la moderazione - d'ora in avanti - interverrà e accoglierà le segnalazioni qualora ci fossero gravi violazioni, confidando nel buon senso dei partecipanti.

Il bar viene riaperto...

Buon proseguimento su BMWpassion.

A L0rdn40 piace questo elemento.
  18. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

60.860
    25.127
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    :drinking:=P

19. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.466
    7.622
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    è ora di aprire la bottiglia di amarone!!

20. huskywr240

huskywr240 Presidente Onorario BMW

20.704
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Siete avvisati, ho gia' pronto il pulsante di segnalazione se non fate come dico io >:>

Condividi questa Pagina