Ciao ragazzi oggi sono riuscito ad avere il numero VIN della mia auto, ho inserito il numero sul sito Bimmerwork ho cliccato su non sono un robot ma non viene fuori niente qualcuno sa darmi una mano?
ciao a tutti,aggiornamento di oggi: codice 182 il conc. mi dice già in Germania!!!! 20 giorni/1 mese è realistico ordinata il 20/01 G01 20i iniziavo a perdere le speranze per le ferie!! SPEEIAMO
Magari anche meno... La mia era in Germania il 18 maggio (anche se non so da quanto tempo o se appena arrivata) e dovrebbe arrivare in concessionaria entro lunedì, mi diceva ieri.
comunque giusto per puntualizzare sono l'unico senza sto benedetto VIN. Ho nuovamente chiesto ma niente......fa il simpatico, cambia discorso,"lascia perdere ma che te ne fai del telaio" e così via. Vabbè
anche a me da lo stesso errore, eppure su altri siti e sulla schermata del concessionario la macchina e’ stata prodotta e’ addirittura in partenza.....comunque non e’ un problema del sito perche se inserisco un VIN antecedente il mio funziona....forse lo aggiornano non spessissimo?
Se vuoi passiamo insieme ho anche qualche anno di judo, se fa ancora resistenza lo mettiamo a tappeto...
io ho inserito il VIN della mia macchina antecedente X4 del 2016 e mi da lo stesso errore... sarò sfigato io
Ciao Pierre. Oggi il codice (stato dell’ordine) é un dato che può esserti comunicato solo dalla tua concessionaria
Il bimmer il questo periodo funziona proprio male, riconosce pochissime auto... peccato perchè l'anteprima dell'auto la hanno solo loro.