ma ho chiamato ora il mio concessionario, mi ha detto che il vin non lo rilasciano più, per evitare casini... mi ha detto una balla??
Visto che fanno i fenomeni riporta la cosa a Bmw Italia.Avere il tuo VIN ti garantisce che la tua macchina non venga girata ad altri. Oltretutto col VIN e Bimmerwork non li stressi più perché da solo puoi sapere il giorno esatto della produzione e da quello aggiungere le 7 o 8 settimane per il trasporto/consegna.
Se ti può consolare anche a me non sono propensi per il VIN sempre vaghi sull'argomento Non ci avevo pensato.........ottimo consiglio.Faccio questo Week end tranquillo poi da lunedì provo a sentire....(ad oggi è 1 mese e 10 giorni che non ho alcuna notizia) .
per fortuna non è solo la mia concessionaria ... ma domani la richiamo non è possibile !!! se non me lo da, chiamo anche io bmw italia
Ti consiglio una PEC a Bmw Italia, se gli scrivi su face e telefono sono molto evasivi , risponde sempre un commerciale restio a dare notizie
I venditori devono fare il loro lavoro, non tutti lo sanno fare e meglio sono poco preparati sotto il profilo tecnico, ricordare che questo è il Loro lavoro e noi spendiamo cifre importanti. Poi io sono un caso a parte, il giorno del contratto il venditore era stupito
Invece mia moglie mi ha cazziato perché non ho messo telecamere 360 gradi. Credo che me la farà pagare quando parcheggerà l'auto in box.