Sarò impopolare ma i tedeschi (almeno alcuni) non li cambierai mai. Comandare e sottomettere e nella loro indole.
Bhutan.. C'è da mettersi in lista per i visti.. Una decina di giorni, il tempo giusto per prendersi una bella intossicazione alimentare e ammazzarsi con il burro di yak, e poi una settimanella defaticante a Sathon, il soggiorno in quel di BKK lo offro io, il resto del viaggio: gli italiani a basso reddito..
Priceless, la schiuma alla bocca dei soloni diversamente Destri. Prima o poi ci sarà da divertirsi con chi pensa sempre e solo agli affari propri ma gli avanza di dire sempre agli altri cosa DEVONO FARE: Ruspe roventi in arrivo....
Qui da Londra il fantasma di Sandro Paternostro mi chiede se è vero che in Italia han fatto il governo. Han fatto il goverrno?
una cosa mi sento di dire, però: nonostante gli attacchi inauditi e le procedure minacciate, il Capo dello Stato è riuscito a: 1. evitare di affrontare l'estate con una campagna elettorale in atto e un governo senza fiducia; 2. mandare qualcuno a rappresentare l'Italia nei consessi internazionali che si terranno a breve; 3. preparare la manovra per l'anno prossimo e scongiurare l'aumento automatico dell'IVA; 4. mettere all'economia un soggetto "problematico" per tutti come Savona; 5. dare un pretesto a Salvini per non fare il Governo. Quindi, da parte mia, applausi al Presidente della Repubblica che in questi tre mesi si è di sicuro guadagnato lo stipendio
beh, dai, tre mesi di vita glieli do. considera che ad agosto non si vedono neanche e in teoria il piano è già pronto.
In effetti mi pare abbia agito veramente negli interessi del paese. Prima guardavo al tg la nuova squadra e i nuovi ministri e mi é sorto un dubbio. L'italia si è sostanzialmente divisa a metà nelle ultime elezioni M5S al sud e lega al nord. Nel programma uno dei punti essenziali é il reddito di cittadinanza dove sappiamo che hanno preso una svalangata di voti dafli amici meridionali. Reddito che dovrá essere pagato per lo più con i soldi dei lavoratori del nord che hanno votato lega. Come riusciranno a conciliare la cosa secondo voi?
dando, in teoria, sgravi fiscali alle imprese (in maggioranza al nord), pagandogli le multe dell'UE, dicendo all'AdE di andarci piano con i controlli.. e tutti contenti, tranne le casse dell'Erario.
Si stava meglio con renzie che aiutava le banche e le cooperative accogliendo quanti più diversamente europei fosse possibile, lasciando in mezzo alla strada i truffati dai bancari e riducendo le periferie a posti dove gli Italiani devono sottostare alle regole dei barbuti e/o diversamente bianchi. Che fortuna, però regalava 80 neuro....