BMW Z4 E89 - BAR Z4 e89_-*4 CHIACCHIERE TRA ZQUATTRISTI E Non_-* | Pagina 91 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW Z4 E89 BAR Z4 e89_-*4 CHIACCHIERE TRA ZQUATTRISTI E Non_-*

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da Ale_72, 24 Febbraio 2018.

1. frenky120d

frenky120d Presidente Onorario BMW

5.144
    3.585
    28 Gennaio 2015
    Reputazione:
    213.346.511
    K

Guarda io ti sto rispondendo pur avendo lavorato 13 ore di seguito stanotte dopo i disastri della pioggia fatta tra ieri tardo pomeriggio e nella notte a torino...purtroppo nn ho potuto fare le multe guardando i video di YouTube ...continua a chiedere consigli ad huscky che siamo a posto

2. Katanazz

Katanazz Primo Pilota

1.190
    516
    7 Maggio 2015
    Reputazione:
    198.624.590
    Morgan Roadster + Tesla M3 Performance

A rich20 piace questo elemento.
  3. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.467
    7.622
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA

per rilassarti guardati qualche video di youtube e vai a trovare a casa qualcuno :lol:

A nicor, iceoair e frenky120d piace questo elemento.
  4. frenky120d

5.144
    3.585
    28 Gennaio 2015
    Reputazione:
    213.346.511
    K

Sembra , sembra...mio cugino mi ha detto...ho parcheggiato l unicorno qui all angolo e se mia nonna avesse le ruote...parlando concretamente tu quanto verbale hai preso in un anno ?? Io zero nel 2017 in 15 mila km percorsi tra auto e moto

5. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    uno nel 2017 e prima nulla nemmeno per un parcheggio! perche' ero appena partito non avevo ancora la cintura ma in realta' non avevo i fanali accesi e in realta' avevo uno spoiler montato non originale sull'auto iscritta asi ma che non sembrava cosi' vecchia da esser asi e nessuno ci voleva credere. Tutto questo in un solo colpo!!!!:cry2:cry2:cry2:cry2

6. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.467
    7.622
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    sei riuscito ad indisporli alla perfezione.

ed io che son passato ai 110 davanti ad un velox autostradale con limite ai 60, e dopo quasi 6 mesi non mi è ancora arrivato nulla :lol:

A frenky120d piace questo elemento.
  7. frenky120d

5.144
    3.585
    28 Gennaio 2015
    Reputazione:
    213.346.511
    K

Quindi tutti questi famosi verbali ???

8. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Macché indisporli.....dovevano multarmi per le luci spente ma quando gli ho detto asi sono passati in torto e non andava piu bene! Poi informandomi mi hanno detto patttuglia rognosa che ferma sempre in quel punto con mille pretesti. Qualcosa trovano sempre! Devono trovarlo. Ho mai avuto problemi con le forze dell'ordine anzi capita di fare pure dei favori alla caserma e pure la zetina era di proprietà di colleghi di @frenky120d molto 'in vista' che magari anche lui conosce o ha conosciuto durante la sua formazione.

9. huskywr240

huskywr240 Presidente Onorario BMW

20.704
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Delle teorie possiamo parlare all'infinito, io porto fatti e diversi di questi fenomeni che si son filmati son stati rintracciati e sanzionati a dovere.
    Come? Ovviamente han trovato i riferimenti per poterlo fare, al di la' della tua funzione limitata all'ambito cittadino c'e' la polizia stradale che ha giurisdizione su tutta Italia, quindi se anche la polizia locale non presta attenzione a queste cose non avendo giurisdizione in tutta Italia lo fanno altri.
    Quel che fanno i vigili in ambito locale e' diverso dall'ambito nazionale, la polizia ha mezzi e personale molto piu' ampi per svolgere anche questi controlli ed infatti in piu' casi li han rintracciati e le prove evidentemente erano schiaccianti.
    Ovviamente ci saran anche stati casi in cui non son riusciti a risalire ai soggetti o le prove nel video non eran sufficienti, ma i fatti ti danno torto.
    Caro il mio paladino del codice, liberissimo di rispettare i limiti, non fai male, ma spero tu non sia uno di quelli che si piazzano nella corsia di sorpasso al rallentatore arrogandosi il diritto di regolare il traffico, senza sapere che in quel momento stanno commettendo una infrazione passibile di multa e decurtazione dei punti >:>

La stupidaggine la stai dicendo tu, piu' di uno ti ha appena confermato che ne han rintracciati diversi di questi video e se li han sanzionati le prove eran schiaccianti.
    Non capitera' con tutti ma nemmeno con nessuno, basta informarsi meglio ;)

Nell'altro forum la moderazione lavorava a senso unico sanzionando chi voleva tranne conoscenti diretti, il che e' tutto dire.
    Inoltre si facevan castelli in aria assurdi con cazzate immani, tipo un fantomatico doppio nick, che pure il mio cane avrebbe capito prima di tutto non aver alcuna utilita', ma se una spiegazione logica non e' bastata a convincerli non ci perdo mezzo secondo a cercar di convincere qualcuno che si fa segolene royale mentali assurdi.
    Se la demenza regna sovrana non mi sforzo per cercar di rientrare in un forum malsano, a detta di molti utenti poi "stranamente" stagnante proprio per via di una gestione troppo stringente, ma solo con alcuni utenti, lasciando far peste e corna e di peggio a chi conoscono di persona.
    Se per te portar ad esempio la cosa sembra edificante, stai solo confermando la mia netta superiorita' ;)
    Ma infatti non son stati quelli della polizia locale a svolgere le indagini ma quelli della polizia che ha giurisdizione su tutto il territorio e al contrario di te certe cose le controllano, anche perche' han mezzi e personale molto piu' ampi

La mx5 in accelerazione prende strada ad una golf gti ultimo modello (fatto testato in piu' casi) e se parliamo di guida tra le curve non c'e' z4 nemmeno con il miglior assetto del mondo che potrebbe starle al passo, la mx5 pesa moltissimo meno e ha telaio e sospensioni inarrivabili per una z4 ;)\\:D/
    Dovresti provare a guidarne una per capirlo ;)
    La z4 e' una gt stradale, la mx5 e' una macchina sportiva.

Ti stiamo dicendo che se li han rintracciati e sanzionati il modo lo han trovato, non con tutti sara' possibile, ma alcuni li han beccati.
    Basta ad esempio che il tratto sia controllato da telecamere con registrazione per andar a controllare e rilevare la targa.
    Poi conta anche la rilevanza, se uno filma e posta qua magari nessuno lo controllera', ma se lo metti su youtube e ha molte visualizzazioni diventando virale, magari riportato su tv e giornali, sta sicuro che faran di tutto per beccarti ;)
    Se fai una cosa stupida non esser cosi' stupido da filmarla lasciando prove ;)

A ndk e iceoair piace questo messaggio.
  10. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

56.531
    22.625
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.057.583
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    E' tutto meraviglioso.

upload_2018-5-31_13-24-3.png

A L0rdn40 e rich20 piace questo messaggio.
  11. frenky120d

5.144
    3.585
    28 Gennaio 2015
    Reputazione:
    213.346.511
    K

Come al solito straparli e straparli all infinito ...prima di tutto tu nn sai cosa e come faccio io quotidianamente potrei essere anche Batman ma tu nn hai alcuna facoltà di saperlo ...seconda cosa parli di giurisdizione e ti garantisco che se si potesse fare ciò che dici tu lo farebbe la polizia locale nell ambito consentito ma siccome è fantascienza nn lo fa nessuno checchè ne dica tu...terza cosa ne tu ne iceoair avete dimostrato nulla avete solo fatto parole inutili e L unico link messo da lui è stato prontamente sbugiardato dopo mezzo secondo ...quarto punto continui a dire stupidaggini a più nn posso ma ormai ti conosciamo

12. frenky120d

5.144
    3.585
    28 Gennaio 2015
    Reputazione:
    213.346.511
    K

È in garage che mi aspetta

13. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

60.863
    25.127
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    ma non era un poliziotto "di alto rango"?

14. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Mah per la verita prima di comprare ho provato:
    23i automatica 6c
    28i automatica 4c turbo
    Mx5 nuova 1.5(o era 1.6?)
    Mx5 nuova 2.0

Responso: non ci sono ne mazzi ne cazzi ne lazzi. 28i tutta la vita! Spinta motore e tanta roba su estetica!!! Infatti poi ho comprato la 20i con idee sul futuro!

La piu vergognosa la piccola della mx5 che non va, penultimo posto la 23i ma se la gioca col secondo posto, secondo posto mx5 2.0, podio assoluto 28i.
    Ovviamente ometto volutamente la 35i in quanto fuori mie possibilità. Non valutabile.

15. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Prima di esser quel che è oggi lui (e la moglie) avrà fatto gavetta penso in polizia. Alto rango xké poi ha fatto strada.

16. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

60.863
    25.127
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    ma Frenky è della polizia locale.

17. frenky120d

5.144
    3.585
    28 Gennaio 2015
    Reputazione:
    213.346.511
    K

No io sono Batman

A L0rdn40 piace questo elemento.
  18. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

56.531
    22.625
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.057.583
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Siete tutti uguali! Cercate tutti di spillare soldi ai poveri cittadini, vessandoci con il vostro autoritarismo :lol:

19. ndk

ndk Presidente Onorario BMW

8.012
    3.515
    19 Gennaio 2016
    Italia
    Reputazione:
    693.815.040
    e46
    Se tu avessi provato le stesse auto al passo dello Stelvio, per dire, avresti un'idea diversa.

Poi è soggettivo. Ad alcuni piace la spinta del motore in rettilineo e ad altri piace la capactià di entrare in curva agilmente.
    Io sono per entrambi e con la Mini mi trovo bene :mrgreen:

20. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Ma non c erano dubbi che ice non sa nulla, ha un auto di merda a 4cil, compra e usa prodotti dozzinali, va in service bmw dove cambiano olio freni aspirando la vaschetta, etc etc etc

Condividi questa Pagina