BMW Z4 E89 - BAR Z4 e89_-*4 CHIACCHIERE TRA ZQUATTRISTI E Non_-* | Pagina 90 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW Z4 E89 BAR Z4 e89_-*4 CHIACCHIERE TRA ZQUATTRISTI E Non_-*

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da Ale_72, 24 Febbraio 2018.

1. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Hai SICURAMENTE e INSINDACABILMENTE ragione tu: https://www.investireoggi.it/fisco/...a-attenzione-pubblicarli-si-rischia-la-multa/

2. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.467
    7.622
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
  3. frenky120d

frenky120d Presidente Onorario BMW

5.144
    3.585
    28 Gennaio 2015
    Reputazione:
    213.346.511
    K
  4. frenky120d

5.144
    3.585
    28 Gennaio 2015
    Reputazione:
    213.346.511
    K

Aggiungo che è più una notizia da giornalai che altro...e poi mi beccano un selfie su Facebook mentre guido , ma chi dice che stavo guidando o ero fermo ??? Che macchina multo ?? Nn esistono multe in base alla faccia , quindi caro @iceoair nn mettere questi link ridicoli che nn vogliono dire nulla

5. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    parla di (possibile) punizione per l'evidenza di un illecito! Quindi l'uso del cellulare e' un illecito.
    Il fatto di mostrare un video in cui uno va ad alte velocita' in strade dove il limite e' piu basso non e' ugualmente un illecito?? Non sto filmando l'illecito pure? Dovro' anche dimostrare con che cosa ho filmato, forse gli illeciti sono gia' 2.

6. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Per una foto sicuramente no. Per un video dove si evince chiaramente il motore acceso dell'auto forse si. Io resto della mia idea. Le scemenze teniamocele per noi nel privato e lasciamo stare facebook, youtube, etc. Si vive di piu e pure meglio.

7. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.467
    7.622
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    guarda che è da anni che l'uso del telefono alla guida viene punito.

ma la cosa formidabile è che c'è un esponente delle forze dell'ordine che ti sta spiegando come funziona, ma tu credi a quello che fa i tornanti di montagna in quarta piena con una z4 23i.

A rich20 piace questo elemento.
  8. frenky120d

5.144
    3.585
    28 Gennaio 2015
    Reputazione:
    213.346.511
    K

Si devi dimostrare l esistenza degli unicorni!!

Fantascienza ice !!! Per fare un verbale devi avere mille elementi oggettivi fare i verbali da un video non dimostra un bel nulla...sul forum si parla sempre di autovelox e mille modi per eluderlo o fare ricorso e secondo te un agente potrebbe elevare una sanzione per superamento di velocità attraverso un video...suggerisco quello che ha scritto prima puccio e lo estendo oltre che ad huscky anche a te iceoair....RILEGGETEVI quando scrivete

A rich20 piace questo elemento.
  9. frenky120d

5.144
    3.585
    28 Gennaio 2015
    Reputazione:
    213.346.511
    K

Questo è un altro discorso che non c entra con i verbali fatti a video

10. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Pensa se aveva una 28i a 4 cilindri turbo li faceva anche in 8^ quei tornanti :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    Invece si e' venduto ad una miserabile mx5 aspirata.... :banned

11. ndk

ndk Presidente Onorario BMW

8.012
    3.515
    19 Gennaio 2016
    Italia
    Reputazione:
    693.815.040
    e46
    Il Porsche ti sta chiedendo con insistenza di fare un paio di turni in pista.

12. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Scusa un attimo.. se io faccio un video ai 150kmh (mostrato dalla ripresa del mio contakm) lungo una strada dove si vedono chiaramente per esempio anche i segnali del limite 50kmh cosa altro manca per capire quel che c'e' da capire?

13. frenky120d

5.144
    3.585
    28 Gennaio 2015
    Reputazione:
    213.346.511
    K

Ok facciamo l esempio con iceoair poliziotto che multa guardando i video...tu vedi uno che si filma mentre guida...chi multi ?? Che auto metti a verbale e quale targa ??

14. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Allora intanto tramite adeguati organi di controllo informatici telematici andiamo a vedere nome e cognome del personaggio che ha postato il video e la sua residenza.
    Poi dal video molto probabilmente capiremo che auto stava guidando e dalle sue proprieta' intestate sapremo se e' la sua. Avute queste 2 informazioni andiamo a trovarlo fino a casa e vediamo quando si presentano gli agenti a casa cosa ha da dire e come dira' io non so nulla non centro nulla non ho fatto nulla.
    Qualcosa da fargli passar la voglia gliela troviamo.

15. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

60.867
    25.130
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    e olio di ricino come se non ci fosse un domani..

A wonderful dream e rich20 piace questo messaggio.
  16. frenky120d

5.144
    3.585
    28 Gennaio 2015
    Reputazione:
    213.346.511
    K

Cosa manca ??? Te lo devo spiegare ??

Chi dice che il video nn è taroccato?? Chi dice che non è un fotomontaggio? Chi dice che il contachilometri sia corretto ? Che macchina è? Che ore sono ? Dove si trova l auto ??
    Laddove si conoscano per assurdo tutte queste risposte ne mancano altre fondamentaLi...io per fare un verbale per elevata velocità devo mettere un cartello a tot metri devo indicare l apparecchio usato per il rilevamento della velocità , l omologazione chi l ha prodotto chi lo ha revisionato e se " l apparecchio ha parenti in Sudamerica "...

Tutto questo lo puoi fare da un video??

17. frenky120d

5.144
    3.585
    28 Gennaio 2015
    Reputazione:
    213.346.511
    K

Il tizio non guidava la sua macchina ma gliel ha prestata un passante ...nn si ricorda la targa ...che si fa??

18. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    pero' l'infrazione l'ha fatta lui o nemmeno quella? si e' fatto il video, l'ha messo in internet con le sue credenziali ma l'auto non era sua e non era lui a guidare?
    :-s:-s:-s:-s:-s[-([-([-([-([-([-(
    time.. faccio una telefonata ad @huskywr240 e chiedo consiglio a lui su come e cosa possiamo fare.
    intanto: intortamento di pubblico ufficiale e' contemplato?

19. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Sembra molto difficile prendere una multa in italia da come la fai difficile!
    Eppure non mi sembra facciano cosi' fatica ad elevartele e spedirtele a casa in questa nazione!
    :-$:-$:-$:-$

20. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

60.867
    25.130
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    seguendo la legge, ti fanno tutto quello che possono farti. il diritto amministrativo non è un'opinione

A rich20 e frenky120d piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina