BMW Z4 E89 - BAR Z4 e89_-*4 CHIACCHIERE TRA ZQUATTRISTI E Non_-* | Pagina 89 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW Z4 E89 BAR Z4 e89_-*4 CHIACCHIERE TRA ZQUATTRISTI E Non_-*

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da Ale_72, 24 Febbraio 2018.

1. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Un tempo c era meno internet e meno digitalizzazione. Oggi il web è piu controllato e piu sottocchio e sotto scacco dai controllori. Secondo me se uno vuole sbrodolare meglio evitare youtube whatsapp etc. Che poi cmq c è pieno di telecamere ovunque quindi ci vuole un attimo ad aver la targa di un mezzo.

2. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

56.532
    22.626
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.057.583
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Si ma quello che dice frenky non e' che non sia possibile rintracciare/identificare qualcuno e/o qualcosa. Lui dice che, nel caso di infrazioni amministrative, nessuno si prende la briga di farlo.
    Se sia vero o meno, giusto o meno, affidabile o meno, quello io non lo so.

3. frenky120d

frenky120d Presidente Onorario BMW

5.144
    3.585
    28 Gennaio 2015
    Reputazione:
    213.346.511
    K

C’è stato solo un caso in cui un motociclista ( bimbominkia) che nn si è fermato all alt della polizia e ne ha combinate di ogni ha poi postato il video su YouTube ed è stato rintracciato...ma è un caso ben diverso il tizio ha commesso una serie di infrazioni amministrative e in più si è configurato L illecito penale della resistenza...ma se qualcuno
    Si filma mentre guida bene come huscky lasciando tutti dietro nn viene ricercato tramite il video...diamo il nome e cognome alle cose senza spararle sempre tanto perché bisogna parlare

A rich20 piace questo elemento.
  4. ndk

ndk Presidente Onorario BMW

8.012
    3.515
    19 Gennaio 2016
    Italia
    Reputazione:
    693.815.040
    e46
    A me piacciono i video dei ragazzi in scooter 50cc elaborati che scappano dalla polizia.. ce ne sono molti anche del nord europa :mrgreen:

5. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.467
    7.622
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    questo post è il riassunto del nulla.
    qui si evince che o scrivi vaccate, oppure meno usi l'auto e meglio è per tutti.

A rich20, Winterdog e frenky120d piace questo elemento.
  6. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

60.864
    25.127
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    Per fortuna ci fa 5 mila km l'anno :D

7. frenky120d

5.144
    3.585
    28 Gennaio 2015
    Reputazione:
    213.346.511
    K

Conta che nella maggior parte dei casi finisce con un game over per gli imbecilli che scappano ...

8. L0rdn40

L0rdn40 Secondo Pilota

961
    175
    28 Aprile 2018
    Bouvet
    Reputazione:
    154.540
    BMW Z4 e89
    Ovvio! In questo momento comunque, dovrebbero essere tutti spenti!

9. PuccioE39

63.467
    7.622
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    un kilometraggio incredibile.

10. ndk

8.012
    3.515
    19 Gennaio 2016
    Italia
    Reputazione:
    693.815.040
    e46
    Questa è la parte migliore :mrgreen:

11. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Pero' il bar non dovrebbe servire per scrivere queste cose verso gli utenti.... Lo sai com'e' husky.. lui e' cosi'.. è single... scapestrato... dorme fino a mezzogiorno... quando scrive sulle sue epiche vicende lo fa in modo molto futuristico, folkloristico e colorato. Una sminkiata fiat punto utilitaria (datata anche?) riesce a farla passare per una ferrari da autodromo... io non ci farei sopra nemmeno 20km... Dai non offendiamo cosi'.. tanto e' pur lo stesso. E' cmq un bravo meccanico del fai da te e da' degli ottimi consigli agli utenti ed aiuti. Poi si c'e' questo suo lato particolare di quando narra il suo vissuto. Prendiamolo per come è e quel che è che va bene ugualmente. ;)

12. frenky120d

5.144
    3.585
    28 Gennaio 2015
    Reputazione:
    213.346.511
    K

Tutto vero , finché nn inventa cose e le spaccia per verità...allora qualcuno che lo metta in riga è giusto che ci sia anche per rispetto degli altri utenti che possono credere a certe sciocchezze...il caso delle multe da casa guardando i video è emblematico...il problema è che dopo che gli fai notare la stupidaggine detta lui nn si scusa o altro anzi rincara la dose narrando vicende...il forum serve anche a dare giuste informazioni

13. PuccioE39

63.467
    7.622
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    non so come sia. leggo quello che scrive che, spesso, è contraddittorio.
    la mia non è un'offesa ma il ragionamento che riesco ad esternare prendendo seriamente quanto scritto. quello che si percepisce dal quel post è contraddittorio; quindi o è vero che sono vaccate scritte per il gusto di farlo, oppure è preoccupante per gli altri utenti.

in questo forum è fortunato perché la maggior parte dell'utenza lo conosce e sa che il 75% di quel che scrive sono cazzate per farselo diventare duro. Ma non è un caso se in un altro forum, dove è entrato a gamba tesa scrivendo cose poco credibili, è stato bannato di lì a poco.

A rich20 e frenky120d piace questo messaggio.
  14. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Realmente tu puoi mettere la mano sul fuoco che oggi se metti un video in rete di corse a rotta di collo NESSUNO viene a cercarti? Ogni msg o cosa postata ha una targa invisibile che porta fino al proprietario del device che l'ha scritto. Occorre solo la voglia e la persona che si prende la briga di perseguirlo. Io non darei cosi' per scontato che se commetti una infrazione magari piu volte e piu volte la pubblichi la passi liscia. Sei cmq un pericolo pubblico: va bene 1000 volte alla 1001 hai fatto fuori qualcuno. Ci sono i video, ci sono le prove.. perche' nessuno ti ha fermato? Poi si dice cosi' sui TG e tutti gridano allo scandalo. Oggi e' molto controllato il web. Bastano delle segnalazioni e scatta il controllo se la cosa non e' ritenuta cosi' frivola.

Vabbè... poveretto e' single (per scelta credo) quindi qualcosa dovra' pur fare per farsela passare. :mrgreen:
    Detto questo per quel che mi riguarda e' uno dei pochi che sa quel che dice sul lato tecnico e non spara fregnacce. Ne ho sentito di ogni sulla diagnosi software della mia auto.. tutti espertoni della diagnosi... che mi hanno portato anche a me fuori strada. Mi e' bastato qualche minuto con lui in PM per aver chiaro tutto il discorso. Poi una verifica in bmw casa madre ha dato ragione a quel che mi aveva detto lui. Gli altri hanno toppato tutti.
    Poi che faccia le corse con la punto o la mx5 o che non sia vero nel reale che le fa non mi crea problemi di sòrta, specie se letto su un forum.

15. ndk

8.012
    3.515
    19 Gennaio 2016
    Italia
    Reputazione:
    693.815.040
    e46
    Cambio discorso
    Ma se invece di organizzare delle mangiate organizzassimo una (o mezza) giornata in pista (con le nostre auto)?

16. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

56.532
    22.626
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.057.583
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    No grazie (per me). Io sono per la tavola piu' che per la tavoletta. Anche perche' nelle giornate in pista la moglie mi speserebbe tempo zero, mentre mi fa piacere passare del tempo con lei.

17. PuccioE39

63.467
    7.622
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    nessuno ha mai messo in discussione questo lato (anzi). l'altro, si.

18. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    io vengo a patto che l'auto la metti tu e ci fai usare la tua! :mrgreen:
    poi tutti a tavola! :razz:

19. PuccioE39

63.467
    7.622
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    se avessi un'auto da destinare al rischio, proverei volentieri!

20. frenky120d

5.144
    3.585
    28 Gennaio 2015
    Reputazione:
    213.346.511
    K

Lo devo ripetere di nuovo ?? Mi pare di averlo scritto chiaramente SE NON COMMETTI ILLECITI PENALI NON ESISTE LA POSSIBILITÀ CHE CIÒ ACCADA...ti ho fatto l esempio del ragazzino scappato in moto in quel caso l illecito penale ( la resistenza) si era configurata, ma di sicuro non c'è il poliziotto addetto a visionare i video di YouTube con i verbali in mano pronto a sanzionare quello che vede...

Ora è chiaro o bisogna scriverlo in qualche lingua più comprensibile??

Condividi questa Pagina