Un tempo c era meno internet e meno digitalizzazione. Oggi il web è piu controllato e piu sottocchio e sotto scacco dai controllori. Secondo me se uno vuole sbrodolare meglio evitare youtube whatsapp etc. Che poi cmq c è pieno di telecamere ovunque quindi ci vuole un attimo ad aver la targa di un mezzo.
Si ma quello che dice frenky non e' che non sia possibile rintracciare/identificare qualcuno e/o qualcosa. Lui dice che, nel caso di infrazioni amministrative, nessuno si prende la briga di farlo. Se sia vero o meno, giusto o meno, affidabile o meno, quello io non lo so.
C’è stato solo un caso in cui un motociclista ( bimbominkia) che nn si è fermato all alt della polizia e ne ha combinate di ogni ha poi postato il video su YouTube ed è stato rintracciato...ma è un caso ben diverso il tizio ha commesso una serie di infrazioni amministrative e in più si è configurato L illecito penale della resistenza...ma se qualcuno Si filma mentre guida bene come huscky lasciando tutti dietro nn viene ricercato tramite il video...diamo il nome e cognome alle cose senza spararle sempre tanto perché bisogna parlare
A me piacciono i video dei ragazzi in scooter 50cc elaborati che scappano dalla polizia.. ce ne sono molti anche del nord europa
questo post è il riassunto del nulla. qui si evince che o scrivi vaccate, oppure meno usi l'auto e meglio è per tutti.
Pero' il bar non dovrebbe servire per scrivere queste cose verso gli utenti.... Lo sai com'e' husky.. lui e' cosi'.. è single... scapestrato... dorme fino a mezzogiorno... quando scrive sulle sue epiche vicende lo fa in modo molto futuristico, folkloristico e colorato. Una sminkiata fiat punto utilitaria (datata anche?) riesce a farla passare per una ferrari da autodromo... io non ci farei sopra nemmeno 20km... Dai non offendiamo cosi'.. tanto e' pur lo stesso. E' cmq un bravo meccanico del fai da te e da' degli ottimi consigli agli utenti ed aiuti. Poi si c'e' questo suo lato particolare di quando narra il suo vissuto. Prendiamolo per come è e quel che è che va bene ugualmente.
Tutto vero , finché nn inventa cose e le spaccia per verità...allora qualcuno che lo metta in riga è giusto che ci sia anche per rispetto degli altri utenti che possono credere a certe sciocchezze...il caso delle multe da casa guardando i video è emblematico...il problema è che dopo che gli fai notare la stupidaggine detta lui nn si scusa o altro anzi rincara la dose narrando vicende...il forum serve anche a dare giuste informazioni
non so come sia. leggo quello che scrive che, spesso, è contraddittorio. la mia non è un'offesa ma il ragionamento che riesco ad esternare prendendo seriamente quanto scritto. quello che si percepisce dal quel post è contraddittorio; quindi o è vero che sono vaccate scritte per il gusto di farlo, oppure è preoccupante per gli altri utenti. in questo forum è fortunato perché la maggior parte dell'utenza lo conosce e sa che il 75% di quel che scrive sono cazzate per farselo diventare duro. Ma non è un caso se in un altro forum, dove è entrato a gamba tesa scrivendo cose poco credibili, è stato bannato di lì a poco.
Realmente tu puoi mettere la mano sul fuoco che oggi se metti un video in rete di corse a rotta di collo NESSUNO viene a cercarti? Ogni msg o cosa postata ha una targa invisibile che porta fino al proprietario del device che l'ha scritto. Occorre solo la voglia e la persona che si prende la briga di perseguirlo. Io non darei cosi' per scontato che se commetti una infrazione magari piu volte e piu volte la pubblichi la passi liscia. Sei cmq un pericolo pubblico: va bene 1000 volte alla 1001 hai fatto fuori qualcuno. Ci sono i video, ci sono le prove.. perche' nessuno ti ha fermato? Poi si dice cosi' sui TG e tutti gridano allo scandalo. Oggi e' molto controllato il web. Bastano delle segnalazioni e scatta il controllo se la cosa non e' ritenuta cosi' frivola. Vabbè... poveretto e' single (per scelta credo) quindi qualcosa dovra' pur fare per farsela passare. Detto questo per quel che mi riguarda e' uno dei pochi che sa quel che dice sul lato tecnico e non spara fregnacce. Ne ho sentito di ogni sulla diagnosi software della mia auto.. tutti espertoni della diagnosi... che mi hanno portato anche a me fuori strada. Mi e' bastato qualche minuto con lui in PM per aver chiaro tutto il discorso. Poi una verifica in bmw casa madre ha dato ragione a quel che mi aveva detto lui. Gli altri hanno toppato tutti. Poi che faccia le corse con la punto o la mx5 o che non sia vero nel reale che le fa non mi crea problemi di sòrta, specie se letto su un forum.
Cambio discorso Ma se invece di organizzare delle mangiate organizzassimo una (o mezza) giornata in pista (con le nostre auto)?
No grazie (per me). Io sono per la tavola piu' che per la tavoletta. Anche perche' nelle giornate in pista la moglie mi speserebbe tempo zero, mentre mi fa piacere passare del tempo con lei.
Lo devo ripetere di nuovo ?? Mi pare di averlo scritto chiaramente SE NON COMMETTI ILLECITI PENALI NON ESISTE LA POSSIBILITÀ CHE CIÒ ACCADA...ti ho fatto l esempio del ragazzino scappato in moto in quel caso l illecito penale ( la resistenza) si era configurata, ma di sicuro non c'è il poliziotto addetto a visionare i video di YouTube con i verbali in mano pronto a sanzionare quello che vede... Ora è chiaro o bisogna scriverlo in qualche lingua più comprensibile??