Ho parlato adesso con la concessionaria, mi ha confermato la presenza del filtro... La mia data di consegna è prevista per la seconda settimana di Luglio (ordinata il 15 marzo), non hanno ancora il telaio (quindi non è ancora entrata in produzione). Questo mi fa capire che tutti i benzina che non sono entrati in produzione fino ad oggi, avranno il filtro! e ora..?!!
Questa cosa io non la farei mai.....prima vedere cammello, poi io dare soldi!!Se poi all'arrivo dell'auto ci saranno problemi?come già successo.....
E ora cosa? Non mi sembra che quando lo introdussero sui diesel la gente abbia smesso di comprarli.... Straquoto!!
Ho capito, io ho fatto la stessa cosa, stavo acquistando da bmw Italia Se fosse successo qualcosa a quest'ultima la macchina era l'ultimo dei problemi.
Sui d Con i diesel, ci sono veluti diversi anni per perfezionare il FAP, i poveracci che hanno preso la vettura NUOVA, continuano ad avere problemi. Sapendo questo, te compreresti un serie 1 nuovo sapendo che potrebbe avere problemi?
Nono sto parlando in generale di quello che mi aveva detto, infatti gli spunta a video produzione prima settima di giugno, arrivo tra il 25/28 giugno
Oggi sono andato a saldare, l’auto dovrebbe arrivare tra domani e dopo domani. settimana prossima consegna
Tutte le vetture nuove sai che potrebbero avere problemi, scusa.... Io finché è in garanzia non mi preoccupo....
c'è secondo me una differenza Il fatto in questione riguarda un concessionario non direttamente controllato da bmw Italia. Bmw Milano, o Roma e similari, rispondono direttamente a monaco, neanche alla sede italiana. Poi ovvio che la disavventura può sempre capitare. Io mi sono fidato ed andata bene magari ad altri no.
Io l ho fatto...scusa eh ma se prendi l auto da un rivenditore ufficiale cosa dovrebbe succedere...ti danno metà macchina ??
Semplicemente proprio non te la consegnano...ti conviene leggere l'articolo del mio post precedente per esempio. E se cercate articoli più recenti, i poveri malcapitati sono tuttora in attesa di notizie!
Beh se si parla di concessionaria in salute non sussistono i problemi , non di sicuro a tre giorni dall arrivo della macchina, certo nn la salderei 6 mesi prima , ma infatti non penso che nessuno lo faccia mai così presto
Quale concessionario ti avverte di non navigare in buone acque prima di un ordine? Le auto ordinate e pagate sono arrivate in deposito ma non consegnate ancora causa fallimento.
Vedremo poi i miei di tempi. Al momento per fare statistica nel forum: contratto firmato l'8/5. Data di consegna: agosto 2018, presso bmw genova.
Allora sono stato fortunato io.. Comunque quando tu saldi immatricolano la macchina a tuo nome quindi la macchina esiste lo fanno solo perché perdono meno tempo per la consegna al cliente si risparmiano almeno 5 giorni e in questi casi con i ritardi accumulati fanno molto gola anche a noi che compriamo
Anche io saldai qualche giorno prima per motivi "logistici" e per venire in contro al venditore. Spesso dipende anche dal rapporto che si ha con la conce e normalmente se sta per fare il botto si sa. Però si, in alcuni casi potrebbe pure essere un rischio, come visto.
Confermo….ho saldato l'auto pochi giorni prima che arrivasse su richiesta del venditore per velocizzare l'immatricolazione. Ho ricevuto il libretto per email per attivare l'assicurazione e arrivata l'auto in concessionaria il giorno dopo era giá targata e pronta per la consegna.