domani vado a fare il passaggio della macchina per evitare il bollo, la nuova è ancora per strada! spedita più di una settimana fa sembra che ci vogliano 30 giorni per fare 1200km... adesso pare che sia in dogana qui in italia, ossia verona. Il venditore dice che arriverà a giorni.. si ma quanti???
Aggiornamento, oggi sono andato a firmare le carte per fare l’immatricolazione e domani do il saldo. La macchina sta ancora in viaggio dalla Germania, ho fatto loro un favore per fare gli obiettivi del mese, vediamo se ci rimedio qualcosa! Comunque dovrebbero targarla per lunedì e consegnarmela fra 10-15 giorni...non resisto!!!!!!
Scusa la targano lunedì ma senza averla, perché nn si spiegano i 10-15 giorni. Comunque io non capisco com’è che alcune auto prodotte il giorno prima della mia sono state consegnate o comunque arrivate e la mia no! E deve arrivare a Saronno non a Messina dove ho preso la E87!
Da quello che ho capito loro hanno il telaio e appena BMW Italia gliela fattura loro la immatricolano, non credo che serva la macchina per farlo, basterà la documentazione che gli fornisce BMW Italia.
Confermo....appena viene fatturata al concessionario hanno tutto per immatricolarla, a me l’hanno immatricolata venerdi ed è arrivata oggi
L’hanno prodotta il 23 maggio, se mancassero vermente 15 giorni alla consegna, passerebbero 3 settimane dalla produzione...speriamo di no!!!!!!!