Cosa vuoi farci Gigi....sotto la nostra dura scorza siamo due romanticoni che sognano il lieto fine per il buon Fagioletti.
Post numero 44 di questo topic.. ..un utente cordiale simpatico ed ottimista (io insomma )Ti scrisse che per il 10 giugno saresti stato in macchina Ora però devi restare freddo e calmo....Sei una Sfinge...Clint Eastwood ti fa una pippa.L'obbiettivo è alla tua portata....se ti occorre un mental coach noi ci siamo!
Rimane una previsione ancora non smentita, voi siete grandi per il conforto Devo iniziare a cercare il corriere Bmw spedisce con Bertani se non ricordo male vero
Eh sì caro Fagioletti....ora tocca a Lei entrare nella fase bisarca....dopo la nave che non è affondata ora trascorrerà le serate pensando alla bisarca che potrebbe ribaltarsi,scioperare fino a Natale,Pasqua se proprio deve andare male,essere rubata da una banda di ladri d'auto,essere colpita da un meteorite ed altre cose che non cito.per non crearLe ansia.
Oooo ci siamo. Mi ha chiamato il concessionario . arriva in 3-5 gg . ( prodotta il 16-4) . Hanno già ricevuto la fattura e l'auto è in arrivo. 20d luxury blue. La mail cmq non mi è mai arrivata.
A sto punto scatta la gara a chi, fra noi 3, la consegnano prima. Io spero la consegnino prima a @Fagioletti visto che ha promesso le foto con la gnagna. #ionondimentico
@Fagioletti Non voglio innamorarmi dell'ultima che hai postato 1)Potrebbe essere mia figlia 2)in conseguenza di questo non voglio essere il vecchio porco col suv 3)Devo pagare i canoni della G01 4)in conseguenza di questo non posso pagate anche gli alimenti alla moglie 5)Se rinasco è probabile assai che faccio il fotografo pure io