Sapete dove è possibile acquistare le minigonne Mperformance con banda colore nero? Sulla F20 Msport bianca ce le vedo bene. Ma si cambiano le minigonne oppure sono adesivi che si incollano su quelle msport originali? Grazie.
Allora, sulle minigonne originali ci sono due cose da fare in maniera "originale" : mettere l'adesivo nero con la scritta Performance (che puoi trovare tranquillamente su Aliexpress ad un prezzo onesto) con l'aggiunta dei "sottominigonna" che non sono altro che dei piccoli bordini (che ordini in bmw) da attaccare sotto le minigonne. Sul bianco gli adesivi neri con scritta Performance per me sono irrinunciabili, sulla mia ad esempio non ce li vedo per nulla.
Grazie Guru!!! Ma se chiedo in Bmw questi 'sottominigonna' pensi sappiano cosa siano? Ho sempre avuto problemi a ordinare pezzi, per farmi dare le luci di benvenuto sottoporta giuste ho dovuto quasi impazzire!
Io ho montato i sotto minigonna con scritta MPerformance ma senza adesivo nero che secondo me su F20 bianca stacca troppo e visivamente tende ad alzare la macchina da terra... invece i sotto minigonna (ordinati in BMW) esteticamente abbassano il profilo
Ti ringrazio Max. Ora ho capito che sono ste sottominigonne, non mi era molto chiaro... Guarda ti dirò che anche io con ladesivo nero le trovavo un po' vistose, però ora vedo come tendenza diverse nuove auto bianche con inserti neri in vari punti. Poi vorrei mettere i cerchi neri, quindi il nero li sotto si abbinerebbe penso... Comunque sta molto bene anche la tua.
Eh....li va a gusti! Però per me sul bianco ci stanno alla grande! Mentre sulla mia (a mio avviso) gli adesivi neri nascondono troppo le curve...mentre i sottominigonna nero lucido, lo spoiler, e uno splitter non troppo pronunciato mi piacerebbero un sacco..(sempre tutto nero lucido).
i sotto neri li vedo bene sulla coupè di recente ho mappato questa 125d e devo dire che dal vivo era favolosa
Ciao Gabo si in effetti stanno bene, con gli specchi neri ancora di più. Sai mica che cerchi sono questi in foto? Ti dovrò chiedere info anche io per la rimappa. Se vuoi già mandarmi un preventivo (Stage1).
Per quelli originali non credo... sulle cinesate é molto probabile ma puoi permetterti di cambiarli e comunque risparmiare...
No ho preso le calotte wrappate con vero carbonio su ebay... dopo la prima estate il trasparente si è leggermente rovinato e il venditore onesto me ne ha rimandati altri due che non ho ancora montato essendo quasi impercettibile
Salve a tutti, mi riallaccio a questa discussione per chiedervi un'informazione. Vorrei mettere anche io gli adesivi M Performance, però su X1. Ho le minigonne di serie in plastica nera opaca (grezza, insomma). Secondo voi, un adesivo con la scritta M Performance potrà tenere su tale superficie?
qualcuno ha le istruzioni originali di come si montano le sottominigonne e gli adesivi? Perchè su real oem ed anche altrove c'è scritto che.... Attenzione: le istruzioni di montaggio (EBA) non sono contenute nel kit di postmontaggio. Le istruzioni devono essere stampate nella versione aggiornata dall'Aftersales Assistance Portal (ASAP)e consegnate al cliente.