BMW Z4 E89 - BAR Z4 e89_-*4 CHIACCHIERE TRA ZQUATTRISTI E Non_-* | Pagina 80 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW Z4 E89 BAR Z4 e89_-*4 CHIACCHIERE TRA ZQUATTRISTI E Non_-*

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da Ale_72, 24 Febbraio 2018.

1. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    No perche'? Perche' hanno fatto la foto delle LORO auto tutte insieme? A parte l'ultimo che e' un raduno Z gli altri sono semplici ritrovi pranzi con appassionati di gruppi bmw. Infatti ci sono auto di diversi modelli. Come spirito del gruppo foto delle auto tutte insieme: e senno' perche' fai di questi ritrovi? Lo trovo giusto, corretto ed in linea con lo spirito di un gruppo che si appassiona all'auto che possiedono. I gruppi servono a questo. E senno' si sta un forum generico di tutto e di piu del tostapane, della lavatrice, dell'elicottero, etc e direi e' perfettamente in linea col miscuglio del ritrovo per semplice amicizia.

2. nicor

nicor Amministratore Delegato BMW

4.581
    3.154
    4 Febbraio 2017
    Vicenza
    Reputazione:
    610.251.110
    Audi A4 Allroad B9
    Questi ritrovi li fai per il semplice piacere di passare qualche ora insieme con persone conosciute attraverso un forum.
    Il fatto di possedere o avere posseduto una bmw è ciò che ha fatto o farà conoscere delle persone.
    Che c’è di male? Bisogna possedere una bmw per scrivere sul forum bmw e andare ai pranzi organizzati sul forum bmw?

3. L0rdn40

L0rdn40 Secondo Pilota

961
    175
    28 Aprile 2018
    Bouvet
    Reputazione:
    154.540
    BMW Z4 e89
    Ragazziiii... Non litigate dai! Se fossi stato un mod al posto di toglierli vi davo un punto in più a testa in cambio di una tregua! :haha A parte gli scherzi @iceoair ma @Zetone ci ha davvero lasciati?

4. rich20

rich20 Presidente Onorario BMW

7.618
    5.717
    19 Aprile 2008
    Far west bresciano
    Reputazione:
    1.133.036.753
    Per le persone.
    Ma anche per le persone.
    Ci aggiungerei le persone, per concludere.

Ti passo il contatto di un amico. Berto (credo si chiami Bertani), lui riesce sempre a organizzare raduni pazzeschi.
    Ti metto due foto

Castiglione delle Stiviere (MN)
    raduno Catiglione.jpg

E Lonato del Garda (BS)
    raaduno Lonato.png

Dimenticavo: http://www.bertanitrasporti.it/
    Ci sono solo le auto, come piace a te! ;)

5. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Non e' non capire a questo punto ma non voler capire.
    Ragazzi ho capito che volete ritrovarvi perche' siete amici di lunga data. Fate bene, bello, perfetto! Avete ragione! Ci sta tutto.
    Ma non ci sta che si organizzi nella sezione z4 come non ci sta che altri amici del forum bmw del passato che sicuramente ora non ricordate non ne siano al corrente e magari avrebbero voluto riunirsi. Tutto qui.
    Quando e' uscita l'idea @paul520 ha subito invitato l'utente che l'ha proposta di scriverlo nella sezione apposita del forum (del forum! del forum bmw! a disposizione di tutti). Mi pare non e' stato fatto. Perche' non e' stato fatto? Perche' non volevate un raduno ma un ritrovo tra pochi eletti. Giusto? E allora 'sta cosa si organizza in pvt via mail o con msg pvt sul bmwpassion o via whatsapp se siete tutti in contatto tra di voi... ci sono mille vie per accordarvi ma non capisco perche' nella sezione z4. Avete poi invitato a prendere visione del ritrovo direttamente al bar di z4 anche altre persone tramite citazione.
    Secondo me non dovevate far cosi il ritrovo tra pochi e selezionati. Andava gestito in altra sede.

6. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    @Zetone è un personaggio.... secondo me e' andato a cambiare la 18i con la 35i 6c ed appena avrà fatto l'affare torna a trovarci ed a presentarcela. Ci vuole un attimo di piu di tempo. Lui e' cosi'.

7. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Non lo conosco! Ma questi sono raduni! raduni immensi! Gestiti in modo apposito e specifico. I suoi raduni sono generici per tutti o selezionati?
    Per esempio... poco tempo fa hanno fatto sul garda un raduno TP.. ricordo un utente che chiese di partecipare con una TA.. gli dissero: la tua e' TP???? Unica risposta data e non e' stato necessario dire altro.

O ancora il bimmerFest a Modena.... guarda come mettono in fila tutte le bmw in base a tipologia e modello! Sono poco belli? Tutti uniti per quel marchio! Raduni che meritano! Arriva uno con la cinquecento o con l'alfa? Si va bene puo' partecipare ma dentro dai cancelli in mezzo alle altre non gliela mette. Parcheggia fuori. Giustamente.

Domani si svolge il raduno di SpiderPassion sul lago di iseo. Raduno con giro turistico e pranzo riservato a tutte le auto cabrio di qualunque marchio. Spider!!!! Ci troveremo un 118d come il tuo? Sono cose gia' piu in grande gestite sul forum pubblico e rivolto a chi ha quell'auto e vuole partecipare.

Non sono cose che vengono gestite su forum pubblico, tra l'altro specifico di un marchio e modello ma riservato a pochi eletti che poi manco hanno quell'auto. Mi sembra cosi' semplice e naturale.

Lo avete fatto? Va bene! Potete anche rifarlo con queste modalita'. Ma non e' la sua!

8. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

56.540
    22.629
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.057.583
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Mi sembrava di ricordare che avessi scritto di volerli raggiungere il sabato. Non l'hai più fatto poi?

9. rich20

7.618
    5.717
    19 Aprile 2008
    Far west bresciano
    Reputazione:
    1.133.036.753
    Perchè siamo al bar...
    Il regolamento non lo vieta. Voglio pranzare con gli amici del bar? Lo propongo al bar.
    Voglio i BMWisti in generale? Solo gli Z4isti? Solo gli 1eristi? Lo proporrò nell'apposita sezione.

Non voglio insegnarti nulla.
    Ma, se permetti, i maestri me li scelgo... quindi puoi evitare di ribadire come si deve fare?
    Grazie.

A nicor piace questo elemento.
  10. nicor

4.581
    3.154
    4 Febbraio 2017
    Vicenza
    Reputazione:
    610.251.110
    Audi A4 Allroad B9
    Ritrovo tra pochi eletti?
    Sai che io non conosco nessuno di loro personalmente? Ho visto la discussione perché, anche se ho una f31, leggo un po’ tutte le sezioni...
    Ho pensato che un pranzo del genere fosse una bella idea e ho chiesto se potevo partecipare.
    Alla fine è un ritrovo non impegnativo, con buon cibo e persone piacevoli.
    Non è l’evento bmw dell’anno, è un semplice ritrovo aperto a chiunque e senza alcuna pretesa di diventare un mega raduno. Si va per le persone, non per le auto!
    Ah, pensa che non so neanche se arriverò con la bmw o con la passat!

A ndk e rich20 piace questo messaggio.
  11. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

60.870
    25.133
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    Se vieni con la Passat, vengo con la golf ;)

A rich20 piace questo elemento.
  12. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Ti confondi con il raduno specifico dei tedeschi in alto trentino che durava 3gg. Che tra l'altro loro erano sotto le pentecoste e fan festa per 3 settimane a fila o piu. Io di sabato lavoro se dopo 4 volte che l'ho detto ancora non si e' capito. E cmq non ero invitato perche' non facevo parte del loro gruppo. E non parlo nemmeno il tedesco. Che andavo a fare? Il babbeo???!!!

13. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Vedi allora? Andava pubblicizzato in una sezione pubblica del forum sotto raduni. Potevano vederlo anche altri ed aggregarsi. Una volta stabilita data e utenti presenti si organizzava per il dove e come. Stai dicendo le stesse cose che ho detto io.

14. rich20

7.618
    5.717
    19 Aprile 2008
    Far west bresciano
    Reputazione:
    1.133.036.753
    Ribadisco.
    Non voglio insegnarti nulla.
    Ma, se permetti, i maestri me li scelgo... quindi puoi evitare di ribadire come si deve fare?
    Grazie.

15. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Si sei al bar z4 e89! giust'appunto!!! Ed e' stato creato per non mandare in vacca tutte le discussioni tecniche che puntualmente andavano a rovinarsi con di tutto e di piu'.
    Scegliti pure i maestri ma poi tu studia bene perche' qui qualcuno non ha studiato.

16. nicor

4.581
    3.154
    4 Febbraio 2017
    Vicenza
    Reputazione:
    610.251.110
    Audi A4 Allroad B9
    Se i miei non se ne vanno in montagna con il cane vengo con quella;)

No, io sto solo dicendo che era una cosa organizzata al volo con chi vedeva il messaggio e senza pretesa di fare un raduno.
    Il tutto organizzato per stare con le persone, non con le macchine.
    Per vedere una decina di bmw insieme basta andare da fimauto. Qua lo scopo è quello di riempirsi la panza e fare quattro “ciacole” in compagnia;)
    Tra l’altro era aperto a tutti l’invito ma, giustamente, messo in una sezione dove i presenti già si conoscono...

A rich20 piace questo elemento.
  17. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    :mumble:-k Allora sicuramente avranno letto tutti gli utenti che possiedono una z4 e89 (perche' e85/86 non leggono a meno che non entrano specificatamente). Sicuramente tutti i possessori di e89 saranno presenti. Un incontro per tutti quelli che scrivono e leggono qui al bar z4 e89.

E' ma centra tanto adesso questo che hai detto. Perfettamente in tema. Se vuoi adesso possiamo parlare di trattori, di piscine, di pizze, etc etc. Tanto siamo al bar!
    A fimauto cmq le vendono! Le loro auto esposte non riuniscono per un pranzo persone accomunate da una passione!

Molto bene. Barra avanti tutta.

18. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

56.540
    22.629
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.057.583
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    L'ultima volta @PuccioE39 ha dato un senso a quel bagagliaio enorme... Va bene qualsiasi cosa abbia più di 5 gradi :-F

A rich20 e nicor piace questo messaggio.
  19. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

60.870
    25.133
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    Messaggio ricevuto :D

20. rich20

7.618
    5.717
    19 Aprile 2008
    Far west bresciano
    Reputazione:
    1.133.036.753
    "Nolite dare sanctum canibus, neque mittatis margaritas vestras ante porcos, ne forte conculcent eas pedibus suis, et conversi dirumpant vos"

A nicor piace questo elemento.

Condividi questa Pagina