Si ma da fermo gli angoli continuano a non c'entrare niente. Non serve controllarli. Occhio che da qui al racconto della mitica curva di Husky con la Z4 il passo e' breve.
Ti aspetto! Erano anni che non andavo a vedere una tappa del giro. Atleti mostruosi. Politicamente vulnerabili, spesso attaccati senza motivo, ma veramente di un altro pianeta. Nemmeno paragonabili a quelle checche che se fanno una partita in più al mese, scatta il turnover... Stelvio e Giulia del seguito come piovesse, lanciate a velocità imbarazzanti e dietro sto trenino di ammiraglie (15/20) con i tetti ricolmi di biciclette sballonzolanti! Nota di corredo: quasi tutte le auto dei team hanno targhe di paesi a "fiscalità privilegiata". Ale, sei in buona compagnia...
Da quando ci sono gli accordi sulla trasparenza fiscale, io continuerei a scegliere Malta e Islanda. Non certo la Svizzera.
Non ho parlato io di angoli tantomeno di controlli tantomeno di meccanici. Te la do' buona sulle gomme un po' consumate si certamente ma penso qualunque auto TP se accelleri a fondo ANCHE CON GOMME NUOVE con partenza in curva scoda. Di piu o di meno a seconda dei cv e se ha controlli o se non li ha.
Ma ovviamente sara' perche' i proprietari di tali auto o le sedi di tale societa' risiedono all'estero, lavorano all'estero per la maggiorparte, etc etc etc. Di certo la convenienza fiscale non centra nulla. Su questo possiamo stare tranquilli.
Ciao Puccio! Mille grazie per l’invito. Ti faccio sapere il prima possibile in funzione di un mio eventuale giro sulle nostre montagne previsto per quel week end. Se rimango a casa molto volentieri.
C'e' gente che farebbe di tutto pur di farsi notare come alcuni soggetti in discoteca di cui ho parlato ad Ale Si vede che in discoteca da giovane non eri uno di queili che saltavano sul cubo A Benidorm a 20anni dopo qualche serata in disco in mezzo a gente fulminata mi ero stufato di star in pista, son uscito dalla disco e son tornato in albergo per poi tornare in disco con tenuta: occhiali da sole, boxer da spiaggia, ai piedi Vans, giacca, papillon e torso nudo Ovviamente mi han tirato subito sul cubo e avevo pure il gruppo di fulminati sul cubo e sotto ad incitare Timido io? Andrei in giro topdown con i riflettori puntati addosso
Mm più o meno. Dipende se sei in coppia o no. Con il 325 su asciutto, se sovrasterzo è perché sto andando molto veloce oppure lo sto facendo apposta. Ma io monto sempre s001 di massimo due anni.
La z4 va bene sui curvoni veloci, ma sullo stretto parte dietro per il peso se chiudi troppo la curva andando veloce e il recupero non e' agevole. La mx5 la guido con un dito e non parte nulla
All'estero... come se l'estero fosse un paese unico e diverso rispetto all'Italia. E come scelgo la rappresentanza fiscale in un paese UE, non avendo limiti di sorta? Ovviamente dove risiede il maggior numero di atleti vittoriosi degli ultimi anni (Spagna, UK, e Francia). No. Ovviamente dove si disputano le più blasonate gare a livello di federazione 1-2-3 categoria (Francia, Italia e Spagna). No. Ovviamente dove si trovano le più favorevoli condizioni meteo/morfologiche per l'allenamento (leggi sopra). No. E allora, quale sarà mai la scelta che porta un team professionistico a comprare, immatricolare e targare i veicoli in certi paesi e non in altri? Illuminaci...
Non capisco come tu possa aver digitato erroneamente e per due volte la "b" al posto della "l"... sono così distanti!
Questa domanda la dobbiamo fare ad altri. Io non sono esperto. Vivo in italia, lavoro in italia, pago tutto in italia e non compro mai a rate. Da sempre.
Ma alla fine il 2 Giugno lavori o vieni? Dai che tanto sarà la morte commerciale bei negozi quel giorno.
Eppure sembravi tanto ferrato sulla materia... Io vivo in Italia, lavoro in Italia, sono pieno di debiti, faccio le rate anche per il supermercato. Da sempre. Quindi?