purtroppo attivato e in comfort pure. Stavo in centro paese pieno, qualche scrupoletto me lo sono fatto. Ma la scodatina se l'e' fatta ugualmente, subito ripresa in via elettronica. Manca il rumore giusto.. manca il rumore...
Normalmente il DTC e' disattivato. Ma se ti scoda in comfort e con tutti i controlli attivati, quando ti capita fai dare una controllata agli angoli.
un po' si esatto, un po' meno di meta' vita. controllata in diagnosi bmw 10gg fa. tutto ok. la scodatina e' normale che parta a farla un attimo in quelle condizioni se premi a fondo del tutto ma poi si prende da sola e resta dritta. C'era pure del sassolito l'asfalto non era pulito. Scodicchia...
Basta officine.. tra tagliandi e welcome bmw sono a regime. E cmq se non avesse fatto almeno quella scodatina con tale accellerata vuol dire era davvero un'auto di m...da a 4 cil e tornato a casa la vendevo subito. Guai non l'avesse fatta! Almeno quella! Un video? No.. pero' avrebbero potuto farmelo le telecamere ce ne sono ovunque e poi ti mandano il regalo a casa. Non e' difficile qui sapere chi ha un'auto arancione. O marrone. Dipende dai punto di vista: uno mi ha detto che e' un bel marroncino.
Infatti per gli angoli ti servirebbe un gommista bravo Ma con tutti i controlli elettronici che ha, non e' urgente. Magari fallo se e quando deciderai di cambiare le gomme, tanto mi pare che la macchina sia usata in modo molto turistico.
Io gli angoli li ho fatti fare in BMW sulla Mini, l'auto è cambiata molto. Ho notato subito una diminuzione del sottosterzo. Porterò a breve anche il BMW.. da loro costa 75+iva circa
Qui da noi, complice l'asfalto appena rifatto per il Giro, nelle ultime settimane i commercianti locali si sono riempiti di Z4 a 4 cilindri... Una disgrazia!
Fatemi capire: partenza da fermo+accelleratore a tavoletta+asfalto un po' sporco=scodatina... dovrei correre dal meccanico o dal gommista????!!!! Dai....
No, se scoda sul dritto partendo da fermo (sempre con i 180cv per 1500kg, trazione posteriore, con delle 255 dietro e tutti i controlli inseriti, asfalto asciutto "un po' sporco", automatica), gli angoli non c'entrano una cippa. Se decidi di andare dal gommista, fallo giusto per il cambio gomme quando son finite.
Curvavo, partenza curva davanti.... Se andavo dritto sicuramente stava dritta.... E non vado ne dal meccanico ne dal gommista. E' tutto ok e se non faceva cosi' era da buttare al primo fosso.