ciao a tutti...mi sono appena registrato anche se è da qualche tempo che leggo le vs. discussioni (ed avete contribuito a togliermi più di un dubbio!)... sono felicissimo possessore di x1 x20d f48 ed ho notato che quando apro la macchina di notte si accendono solo le luci abitacolo e quelle 'sotto' alle maniglie...mentre la mia 'vecchia' x1 e84 accendeva anche le luci di posizione ant e post...vi risulta? Grazie
Ciao! Sulla mia F48 si accendono anche le luci di posizione (ant+post). Probabilmente dovrai agire sulle impostazioni tramite idrive per configurare il tutto!
Credo devi avere anche il selettore delle luci su automatico, ma di questo non sono sicuro, l'ho lasciato così da appena presa ed ormai è "incastrato" in quella posizione
Infatti. Tale impostazione era identica anche sulla E84. Bisogna vidimare l’impostazione da idrive e, sulla E84, il selettore NON doveva essere sullo zero
Confermo, devi agire tramite iDrive nella sezione Impostazioni>Luci e lasciare la manopola di accensione luci su automatico. Da li puoi impostare anche la durata delle luci dopo lo spegnimento, molto comoda quando parcheggi in zone buie... Dopo aver spento la macchina e prima di uscire tiri la leva degli abbaglianti e le luci anabbaglianti si accendono per il tempo che hai impostato
Penso di aver trovato qual è il 'problema'... Ovviamente tramite idrive è tutto attivato e configurato giusto...però con il sensore luci il selettore non si è mai mosso dalla posizione '0'... Proverò a spostarlo e vediamo che succede... Grazie a tutti!!!
Anche sulla E84 con selettore su zero non si accendevano le luci di benvenuto pur avendo vidimato la funzione!