Ma anche senza scarico aperto e senza scarichi sportivi fa la sua bellissima figura... Con il Macan mi diverto a girare con i finestrini giù per ascoltarne il suono e pure con la precedente A4 era molto simile.
Inguardabile... ma sicuramente l'auto moderna più comoda che abbia mai guidato. La preferivo addirittura all'F01 come comodità. Però è inguardabile.
Con colori scuri e magari m sport non la trovo nemmeno così malvagia,dentro è una serie 7 a tutti gli effetti,praticamente un salotto su ruote
Per come la vedo, a determinare una netta differenza di percezione dell’auto è il motore ed il suo frazionamento. Se dovessi andare su un 4 cilindri cercherei di puntare al risparmio, valutando anche le eventuali offerte del momento. La Mazda devo provarla dalla persona che conosco che ce l’ha. Lui ne è entusiasta, io posso dire che toccandola con mano l’ho trovata di qualità molto buona. Non so come sia da guidare. Comunque su quella categoria tornano anche le volvo, oltre alle possibili 320, 520 ecc se trovate a prezzi competitivi, posto che sui 4 cilindri bmw sono un po’ prevenuto per i trascorsi ben noti.
Se ne prendiamo due ci fanno lo sconto? è ora di cambiare la c3! Ormai è vecchia (parlo della Citroen c3 di @ndk )
Oggi guarda caso ho incontrato una thema. Non ne vedevo una (o non ci facevo caso) da tempo. Non è male, se deciderò di stare più basso con la cifra d’acquisto penso vinca a mani basse sulle varie 4 cilindri. Mi sono risposto da solo: 530 se il budget supererà i 20k euro, thema se lo limiterò a 12/13 k euro (e mi farò andar bene il cambio lento e il baci obsoleto).
Comunque, parte tutto.. tolto il 5 gt, la macchina più comoda sulla quale ho appoggiato le chiappe.. lancia K! Se la thema è a quei livelli io la prenderei.. dovrebbe essere anche parecchio svalutata. Certo non sarà facile da vendere, un giorno ..
La riflessione che stavo facendo oggi è la seguente: è un acquisto del quale mi interessa relativamente in quanto la mia passione va in altra direzione. Meno spendo qua, meglio sarà per la futura sostituta della Bianca. La soluzione inizia a sembrarmi idonea. Ne ho trovata una con 90000km a 10000 euro ( se tutto vero).
Le uniche cose che mi sento di segnalarti sulla Thema sono misure gomme (assurde; ne ha due a libretto su cui c'è veramente poca scelta) e i freni (molti utenti lamentano dischi sottodimensionati e necessità di cambi ogni 20mila km)
Sai Puccio che caso vuole che stessi scoprendo la storia dei freni mentre lo scrivevi?! È assurdo, addirittura un utente di un forum dedicato piegava i dischi di continuo. Per uno che, pur facendo tanta autostrada, a volte stressa i freni in modo importante diventa un problema. Devo scoprire se esiste qualche strada aftermarket risolutiva. Per le gomme è una seccatura (ho lo stesso problema con la ninja che monta all’avantreno il /65) ma ci si può passare sopra. In fondo sembra durino anche abbastanza.
Certo che la prima che mi salta fuori, con 330mila km, non si presenta male: https://www.autoscout24.it/annunci/...7e2f245-250d-4e6a-89cc-b9f63bfe3c1b?cldtidx=2 e vien via per un tozzo di pane...(si fa per dire)
Poi, peccato non abbiano continuato ad importarla: https://www.chrysler.com/300.html Ha dei buoni aggiornamenti addosso...