Oggi pomeriggio sono passato davanti alla concessionaria (è una strada che faccio spesso) e c’era una bisarca vuota
Mi sapete dire il codice del display esteso? Io non ho richiesto questo optional ma mi pare che me lo abbiano messo... mah??
Ho appena scoperto che avendo preso il nav pro ho comunque il lettore cd, anche se optional perché compreso nel nav! Meglio così
Ci faremo compagnia...controllo la produzione mattina e sera...sulle 120i ad ora sono arrivati a 5H27681...ne mancano 33...
Beh se é per quello ieri in autostrada all'altezza di Verona nord ho affiancato una bisarca della Bertani piena di BMW e Mini....l'ho sorpassata alla stessa velocitá che si sorpassano i Tir facendo la radiografia a tutte le auto caricate...ma erano tutte serie 3
Oggi hanno appeso in concessionaria la mia foto come quella di Osama Bin Laden era appesa all'FBI...e con una croce sopra. Ho il divieto di accesso fino al 15 luglio e mi hanno messo nella black list nei cellulari.
Aggiornamento: stato 182, auto affidata al corriere! 182 AG Load No. — Released to Carrier - Bolla di spedizione BMW AG n° / Consegnata al corriere