Ciao a tutti. Io ho fatto l’ordine a metà aprile. Continuano a rassicurarmi che a metà giugno arriva. Devo credergli?! (116d MSport)
ECCOLO!!!!!!! Anche io entro a far parti dei possessori di vin L’ho dovuto chiedere al venditore perché non ho ancora ricevuto la mail da BMW. Ordine confermato e trasmesso a BMW il 29 marzo, saldo previsto a fine mese e consegna la settimana successiva, quindi sono 2 mesi e mezzo circa di attesa...per ora sono stato fortunello! Solo che ho un problemino, inserendo il vin 5H27714 su bimmer.work e su etkbmw non esce fuori nulla...problema riscontrato con quasi tutti i vin che avete pubblicato...aiutatemi che non ci dormo la notte!! Ho l’ansia di controllare che sia come l’ho ordinata Forse si...non disperare!!
Se non lo trovi prova su https://www.mdecoder.com/ che è molto più aggiornato e se non lo trovi nemmeno qui vuol dire che non è ancora stata prodotta. Considera che ,leggendo le consegne degli altri utenti, dalla data di produzione occorrono circa 20gg per averla in concessionaria e poi 3/4gg per immatricolarla
Io ho già firmato i documenti per l’immatricolazione per velocizzare le procedure! Spero che in settimana mi chiami con buone news
Comunque non immaginavo che lavoravano anche il sabato sti crucchi Perché vedo macchine prodotte con data oggi
Il belli di questo VIN è che se anche esageri non dimentichi...anzi!! È una 120i cambio automatico sport
Nel frattempo ho aggiunto sull’app Connected drive il telaio! Purtroppo però non serve a nulla se nn si conferma la vettura altrimenti avrei visto dove si trovava!
Ma perché non hanno prodotto nessuna macchina oggi? E poi capisci di essere completamente andato quando cerchi su google le feste rosse in casa crucchi...Ed hanno la Pentecoste in queste settimane