Buongiorno a tutti..... @bart6600 hanno iniziato oggi a lavorare questi crucchi o battono la fiacca? Ti sei già attivato con il corriere? Prevedo che da oggi negli uffici di Bertani sentiranno parlare di noi
Buon pomeriggio, news dal venditore. Maccchina arrivata vado in concessionaria in questi giorni a visionarla, poi tempo di confermare l'assicurazione ci siamo
Raga stanotte c'é stato un furto di Serie1 nel deposito di Bertani......le hanno porte via tutte tranne una arancione che non ha mercato.
Mercoledí la mia é in concessionaria che mi aspetta!! 3 mesi esatti praticamente da quando ho messo piede in concessionaria.
Appena ho letto questo messaggio ho chiamato subito la concessionaria e mi hanno detto che in settimana arriva di sicuro anche la mia ti bracco nec lo senti il fiato? Sa di VIN lo so
Arriva mercoledì in concessionaria, tempo di immatricolarla, fare il passaggio della mia permuta e la porto a casa...
A me avevano detto arriva tra il 14 e il 18 maggio... ennesima data non rispettata... mi sto stufando, peccato non abbiano gia' superato i 50 giorni di tolleranza.