BMW Z4 E89 - BAR Z4 e89_-*4 CHIACCHIERE TRA ZQUATTRISTI E Non_-* | Pagina 69 | BMWpassion forum e blog

BMW Z4 E89 BAR Z4 e89_-*4 CHIACCHIERE TRA ZQUATTRISTI E Non_-*

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da Ale_72, 24 Febbraio 2018.

1. rich20

rich20 Presidente Onorario BMW

7.638
    5.736
    19 Aprile 2008
    Far west bresciano
    Reputazione:
    1.154.744.036
    Gli portava il daino vivo... scrupolosamente allevato e massaggiato, come il manzo Kobe.
    Poi faceva tutto il lavaggio ;)

PS: Adesso che mi ci fai pensare, quando Labrie mi invita a mangiare lo stufato e polenta, l'auto è sempre immacolata.
    Non avevo mai unito i puntini...
    Io pensavo la lavasse perchè aveva ospiti, invece è il contrario #-o

A iceoair piace questo elemento.
  2. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Un dubbio: ma lo stufato e la polenta li SA FARE LABRIE (o la moglie) o li fa sua mamma o peggio li compera gia' fatti?
    Perche' qui stiamo unendo i puntini e ci vengono 1000 dubbi ormai su tutto.
    1000 complimenti a labrie per lo stufato con polenta... a patto che venga dalle sue mani o al max dalla moglie... senno' non vale!

3. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.542
    25.388
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
    Sono specializzato in cucina piemontese. Polenta sì ma solo di pignoletto rosso.
    Lo stufato invece non mi viene bene, sono più bravo con brasato al Barolo e l'ossobuco.

4. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Vabbe' dai allora te la passiamo lo stesso.... :o
    Attendiamo l'invito, tutti a casa di labrie. Prima di Ale, poi di labrie.
    Ci sono sedie per tutti o si sta in piedi anche da te? :mumble

5. labrie_it

61.542
    25.388
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
    Dipende quanti. Sono arrivato a 12 ma è stata impegnativa.

6. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    12 son tanti... e' impegnativo.... ma quanti siamo qui sul forum che scriviamo poi in definivita? 7/8?

7. labrie_it

61.542
    25.388
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
    Eh ma magari siamo accompagnati. Anche perché la mia compagna ha piacere di incontrare di nuovo le altre consorti così non deve sorbirsi discorsi noiosi tra maschi.

8. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    e' vero hai ragione.... ho pensato solo a noi.... aggiugiamoci qualche figlio e qualche animale.... casa tua diventa un ospizio di vecchi babbei.... :confused:8-[:-#

9. ndk

ndk Presidente Onorario BMW

8.031
    3.523
    19 Gennaio 2016
    Italia
    Reputazione:
    715.289.830
    e46

10. L0rdn40

L0rdn40 Secondo Pilota

961
    175
    28 Aprile 2018
    Bouvet
    Reputazione:
    154.540
    BMW Z4 e89
    :haha Sai cosa mi hai fatto ricordare, ai tempi della mia Grande Punto 1.300 90 cv sport (:cool:) Per un periodo nel parcheggio di un centro commerciale della mia zona misero uno stend che faceva a prezzo promozionale un lavaggio interni ed esterni a vapore e senza usare detergenti (alcuni prodotti venivano messi nella macchina del vapore però e a detta loro erano profumanti). Uscì come nuova ma quello stend serviva più che altro a vendere la loro attrezzatura quindi non so se poi in zona qualcuno l'ha acquistata e offre questo tipo di lavaggio ma vi garantisco che era una bomba!

P.S. Spero di non essere andato offtopic dinuovo ma non credo perchè non ricordo nemmeno il nome di questa macchina, l'ho scritto proprio come una chiacchiera da bar. Caso contrario mi scuso già adesso con i moderatori.

11. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    E madonnina me li sbaglierai mica tutti tu gli interventi eh???? Ormai hai imparato come funziona.... ;)
    Il video di @ndk è spaventoso.. pero' vedo la' fanno tutti cosi' a lavare l'auto che sia vecchia o nuova conta nulla. Probabilmente spie gialle e BLONG non sono contemplati da quelle parti.
    :colionmartel:

12. L0rdn40

L0rdn40 Secondo Pilota

961
    175
    28 Aprile 2018
    Bouvet
    Reputazione:
    154.540
    BMW Z4 e89
    Acqua sulla spia gialla e via, non si accende più! Altro che diagnosi... >:>

13. L0rdn40

L0rdn40 Secondo Pilota

961
    175
    28 Aprile 2018
    Bouvet
    Reputazione:
    154.540
    BMW Z4 e89
    A proposito @iceoair sai che mi ha scritto la concessionaria prima proprietaria che avevo incalzato? Mi sa che è proprio come dici tu sulla manutenzione non fatta i primi anni, se ne sono usciti che loro sono una nuova azienda (in effetti il nome è cambiato) che ha rilevato la vecchia concessionaria... Ho provato a spiegargli che quando si acquista un'azienda si acquista TUTTO, ma mi hanno risposto che il problema è che non hanno conservato i documenti interni e menate varie... Bah!

14. labrie_it

61.542
    25.388
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
    Ma si è capito che ci facevano con questa macchina? La usavano come demo o era usata come aziendale?

15. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Se volevano ti rispondevano e le carte venivano fuori.... e qui ho gia' detto tutto. Non ci credo non ci sono i documenti di cosa hanno fatto su quell'auto che poi come gia' abbiam parlato agendo in quel modo si sono mangiati da soli il discorso best4: se capitava di rivendere l'auto cosa davano al compratore? fumo negli occhi?
    Dai speriamo risolvi il tuo problema con poca spesa perche' mi pare di aver capito che ognuno ha tirato l'acqua al suo mulino... la concessionaria, il venditore del tuo paese con il contratto-garanzia... e per ultimo strano che anche i precedenti proprietari non ti abbiano risposto. Vattela a pescare come stanno realmente le cose.

P.S. Ma perche' hai postato l'informazione aggiornata di qui e non di la' sul tuo specifico intervento? Riguardava piu la tua situazione personale che 'il bar'.

16. L0rdn40

L0rdn40 Secondo Pilota

961
    175
    28 Aprile 2018
    Bouvet
    Reputazione:
    154.540
    BMW Z4 e89
    Per ora sono solo ipotesi ma credo la usassero come aziendale, se non proprio qualche dirigente o suo parente! Anche perchè non ero stato attento prima ma ho notato che è stata immatricolata dalla BMW con la dicitura AUTOVETTURA PER TRASPORTO DI PERSONE - USO DI TERZI DA LOCARE SENZA CONDUC. Quindi può essere auto aziendale, auto prova, auto sostitutiva o auto long rent probabilmente. Ho escluso l'ultima perchè avrebbe dovuto avere per forza la manutenzione certificata in quel periodo e comunque i Km mi sembrano pochi. Ad ogni modo mi hanno detto che non significa nulla quella dicitura perchè le auto a Km 0 vengono immatricolate proprio così! Una curiosità, c'è qualcuno di Cremona a cui posso chiedere in PVT delle informazioni? Forse in passato ho erroneamente detto altra cosa, ma è di Cremona questa concessionaria...

17. L0rdn40

L0rdn40 Secondo Pilota

961
    175
    28 Aprile 2018
    Bouvet
    Reputazione:
    154.540
    BMW Z4 e89
    Sono andato per interpretazione delle regole. Mi sembra di aver capito che lì si dovrebbero scrivere cose strettamente legate al problema che ho avuto ed alla eventuale soluzione in modo che possa servire ad altri utenti. Questa info non è pertinente col problema, anche se ne abbiamo già parlato... E' una mia idea questa, pena smentita!

18. labrie_it

61.542
    25.388
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
    A me sembra chiaro, la usavano come aziendale. E proprio per questo non hanno fatto manutenzione.
    Amen. Cerca di risolvere questi problemini e rimettila in linea prima possibile che altrimenti è solo un peccato.
    Un euro in più speso oggi probabilmente ti salva da spese future più importanti.

A L0rdn40 piace questo elemento.
  19. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Continuo a pensare che questo discorso dovresti proseguirlo sotto il tuo originale primo intervento, non qui.
    Cmq ti potrebbero servire:
    1 cremonese
    1 parmense
    1 bolognese
    li vai a trovare tutti sotto casa... qualcuno sapra' dir qualcosa su quell'auto.
    :violin2

20. L0rdn40

L0rdn40 Secondo Pilota

961
    175
    28 Aprile 2018
    Bouvet
    Reputazione:
    154.540
    BMW Z4 e89
    Va bene per sicurezza interrompo il discorso..

Condividi questa Pagina