BMW Z4 E89 - BAR Z4 e89_-*4 CHIACCHIERE TRA ZQUATTRISTI E Non_-* | Pagina 67 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Z4 E89 BAR Z4 e89_-*4 CHIACCHIERE TRA ZQUATTRISTI E Non_-*

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da Ale_72, 24 Febbraio 2018.

  1. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Bhe era bello il rimorchio. E poi come la porti in giro che si nota troppo? Nel suo rimorchio! vorrai mica rubare un rolex senza la sua scatola.
     
    A Zetone piace questo elemento.
  2. L0rdn40

    L0rdn40 Secondo Pilota

    961
    175
    28 Aprile 2018
    Bouvet
    Reputazione:
    154.540
    BMW Z4 e89
    Comunque parlando di auto d'epoca per me tra le più belle c'è la Jaguar c-type.. A voi quale piace?

    [​IMG]

    E se una discussione può nascere sul passato, parlando ivece di futuro ed elettriche non ho alcun dubbio: Mercedes-benz Maybach 6 concept! E sono sicuro che @Ale_72 concorderà!

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  3. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.392
    23.362
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    E-type tutta la vita
     
  4. L0rdn40

    L0rdn40 Secondo Pilota

    961
    175
    28 Aprile 2018
    Bouvet
    Reputazione:
    154.540
    BMW Z4 e89
    E anche questi giocattolini qui non scherzano! Mi piace questa linea!

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  5. ndk

    ndk Presidente Onorario BMW

    7.545
    3.274
    19 Gennaio 2016
    Italia
    Reputazione:
    672.467.776
    e46
    Sogno proibito

    [​IMG]


    Se no Cabrio:
    [​IMG]
     
    A L0rdn40 piace questo elemento.
  6. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Nella prima foto tra le prime 3 mi piace quella dietro azzurrina ma mi sa non e' d'epoca eh?
    L'ultima foto qui sopra subito visibile mi sembra la vasca da bagno con i getti d'aria e i led color blu/violetta.

    Di queste mi piace l'ultima sotto rossa: maserati! Ma anche la penultima ferrari.. tra le 2 pero' l'ultima decisamente. Poi quella marmitta cosi' tecnica e cattiva parla da se'.
     
  7. L0rdn40

    L0rdn40 Secondo Pilota

    961
    175
    28 Aprile 2018
    Bouvet
    Reputazione:
    154.540
    BMW Z4 e89
    Altro che i catalizzatori euro x, quello é un tubolare in ferro con connessione diretta motore/atmosfera! >:>
     
  8. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.818
    7.126
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    avrei una lista particolarmente nutrita di auto più o meno pregiate.
     
  9. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Quello e' uno studio tecnico di gran classe! Prima si vede la marmitta poi il resto! Quelle sono auto!!!! :woodcut
     
  10. L0rdn40

    L0rdn40 Secondo Pilota

    961
    175
    28 Aprile 2018
    Bouvet
    Reputazione:
    154.540
    BMW Z4 e89
    Ma qualche buon prodotto per pulire e lucidare le parti in pelle (o similpelle non so che sia) della z4 qualcuno lo conosce? Ho visto che BMW vende qualcosa del genere... In pratica ho fatto passare il lucido per i cruscotti su tutte le parti plastiche ma rimangono queste altre che non sono rovinate ma, a guardarle bene, presentano qualche macchiolina (alcune forse dovute proprio ad un errore di applicazione del lucido per cruscotti).
     
  11. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    La mia l'ho passata proprio ieri tutta dentro per la prima volta bene. Quando l'ho comperata era gia' perfetta e ci e' stato fatto poco ma andavamo contro il freddo. Ieri invece bella passata alle plastiche alle rifiniture ma soprattutto alla pelle, apertura del tettuccio con pulizia e ravvivo della parte posteriore, pulizia lunotto (secondo me mai pulito da nessuno da quando e' stata costruita in quanto si fa fatica ad arrivarci). etc. Ci sono prodotti specifici per pulire e nutrire la pelle e anche l'alcantara (nel mio caso). Io mi sono affidato al marchio MA.FRA. sia per esterno che per interno. Pienamente soddisfatto. Se da te esistono i centri Norauto hanno scaffali interi dedicati a MA.FRA e cura dell'auto esterno ed interno. La pelle e' diventata molto nera e morbida ed anche l'arancione dei pannelli portiere e della plancia e' molto piu vivo.

    https://www.mafra.it/pulizia-manutenzione-auto.html
     
    A L0rdn40 piace questo elemento.
  12. L0rdn40

    L0rdn40 Secondo Pilota

    961
    175
    28 Aprile 2018
    Bouvet
    Reputazione:
    154.540
    BMW Z4 e89
    Io ho risparmiato anche il pezzo in plastica posto sul cofano per capirci. Mi ha detto il negoziante dove ho comprato il lucido che se esposto troppo al sole poi si rovina ancora di più. Quindi mi ha consigliato di passarlo solo sulle portiere. Anche a me era perfetta ma quel vandalo del centro bosh mi aveva scalciato tutta la portiera...
     
  13. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Sai che non ho capito? cosa sarebbe il pezzo in plastica sul cofano? senz'altro il sole bene non gli fa e' normale che opacizza e scolora pero' mi risulta (o e' convinzione forse mia) che dei buoni prodotti hanno anche un trattamento anti uv ed anti invecchiamento. Per cui usarli regolarmente tieni meglio l'auto e la fai 'durare' di piu. Io ci guardo molto anche dove tengo le mie auto: il piu possibile in garage chiuso al buio, via dal sole e dal caldo.
     
  14. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.392
    23.362
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    https://www.lacuradellauto.it/interni/pelle/pulizia-pelle.html
    ma fra al confronto è roba da ragazzini ;)
     
  15. L0rdn40

    L0rdn40 Secondo Pilota

    961
    175
    28 Aprile 2018
    Bouvet
    Reputazione:
    154.540
    BMW Z4 e89
    Mi ha sconsigliato di passarlo qui per capirci..

    rear-spoiler-elements-for-bmw-z4-e89-nla-[3]-2663-p.jpg
     
  16. L0rdn40

    L0rdn40 Secondo Pilota

    961
    175
    28 Aprile 2018
    Bouvet
    Reputazione:
    154.540
    BMW Z4 e89
  17. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Ma su quel sito che hai indicato hanno anche i mafra. Oh io mi sono trovato molto bene sia per il 325 che si e' rinnovato parecchio (considera che e' solo negli ultimi 2 anni che li ho conosciuti) sia per la nuova che ha interni in pelle. E ieri la differenza si e' vista chiaramente. Ogni prodotto pero' per il suo specifico utilizzo.
     
  18. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
  19. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.392
    23.362
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    ce l'hanno ma è roba dozzinale (infatti costano un quarto)
     

Condividi questa Pagina