Qui non devi guardare il fatto oggettivo, come non devi guardare le selle delle moto, altri marchi, o addirittura altre serie dello stesso marchio, qui devi guardare i dati di fatto. Il dato di fatto è che fino a poco tempo fa usciva con sedili in alcantara e l'upgrade era dato dai sedili in pelle, punto. Sono con te sul fatto che possa piacere o meno la pelle e, per chi si è trovato ad averla ordinata in un modo e ritrovarsela in un altro, sia una imposizione bella e buona (se non ricordo male si può anche attendere di più ed avere la possibilità dell'alcantara o recedere dal contratto, cosa che a mio avviso si dovrebbe fare, piuttosto di stare qui a blaterare, in modo che funga da monito per i signori di BMW che hanno deciso questa manovra), ma per chi la ordina ora non vedo dove stia il problema: è libero di cambiare marchio/modello. Obiettivamente invece, ritengo (magari sbagliando) che i costi di produzione per produrre l'alcantara (plastica) siano ben inferiori a quelli per produrre sellerie in pelle. Questa è molto probabilmente una manovra volta allo smaltimento magazzini e/o tornaconto economico , come lo sarà quella di non mettere i battitacco posteriori sulle LCI2; non è una novità che la serie 1 sia quella "per far cassa". Io sono uno di quelli che ha speso 1400€ per i sedili in pelle, e si, mi girano le palle, ma so anche che su ogni nuovo modello o restilyng ci sarà sempre qualcosa che avrei voluto o qualcosa in meno/diverso.
Chiamato il concessionario, semaforo giallo e produzione a breve. Gli spunta come data di consegna 25º settimana cioè 18/23 giugno L attesa aumenta!
Cmq io da quando ho firmato il contratto non ho mai ricevuto email da Bmw...pure il telaio se non lo chiedevo direttamente al venditore non lo avrei mai saputo......magari mi hanno cancellato dalla rubrica destinatari per ripicca!
Non hai mai ricevuto mail da BMW? In questo forum per una cosa del genere c’è chi avrebbe già stracciato il contratto Hai controllato nello Spam? A volte capita
da quello che si vede dai VIN hanno dato una grande accelerata ai benzina! ne producono quasi il doppio dei diesel, parlo dei 120
per farvi capire oggi hanno, ad ora, prodotto da 5H27542 a 5H27552 mentre per i diesel da 7b62261 a 7b62263 scandaloso!
Oggi sono andato in concessionario a consegnare la mia usata. Il venditore mi ha detto che la macchina è allo stato 193 (quindi in consegna, cosi mi ha detto lui) e in questo momento si trova a Verona. Mi ha detto il tempo delle organizzazioni delle spedizioni e mi arriva. come tempistica mi sono immaginato sui 20 giorni. Ordine fatto il 20 marzo, 120i