Corri corri.. dai corri che la mamma ha fatto gli gnocchi.... e poi una bella frittatina: guarda qui.. 2016 e 17.000km. Mi viene da piagnè ma come si fa....: http://www.capitalauto.it/bmw-z4-roadster-20i-s-drive-184cv-m-sport
i dati sono questi: https://www.osservatoriodiritti.it/...rapporto-oxfam-distribuzione-della-ricchezza/ bisogna tenerne conto, visto che non possiamo cambiarlo.
Senza andare neanche troppo lontano ... https://www.swissinfo.ch/ita/lavoro-e-stipendi_salari-più-alti--disparità-in-calo/44117176
Eh già... E' proprio così! E aggiungerei 5, se pure qualche agente si prendesse la briga di farlo, come potrebbero incriminare mr. Wang che è difeso dai suoi 100 avvocati scelti tra i migliori al mondo e probabilmente (leggi sicuramente) dimostrerebbe di aver acquistato l'auto in "buona fede", magari pagando un capro espiatorio che si prende la responsabilità del furto, si fa un paio di anni di carcere e poi si gode i suoi XXXk che gli sono stati pagati per il servizio (se mai l'auto fosse intestata a mr. Wang)?
penso proprio che una macchina così abbia qualcosa in più di un satellitare da due soldi. forse non basta.
Secondo me a vedere la tipologia di incidente quello li ha fatto un testacoda battendo spigolo e poi frontale... della serie: ero fermo, non correvo, non ho fatto nulla, sono stati gli altri a venire addosso a me. Poi chissa'... cmq non mi pare un incidente del tipo che l'auto era ferma. Considerando era del 2016 probabilmente non aveva ancora cambiato le gomme che dopo 2 anni diventano pericolose e sono da cambiare. O forse e' anche colpa della batteria che non era perfettamente carica e lo sterzo non ha comunicato con il motore che lo muove. Vedi? Colpa batteria o gomme! Sempre li finiamo. Abbiamo dimostrato ancora una volta che @huskywr240 ha torto.
Il suo N20.. quella e' N20.. sicuramente era la sua chiazza d'olio lasciata all'andata su quel tragitto. Come scivolare sulla propria buccia di banana.