Uscito ora dal concessionario....la macchina è arrivata oggi a Verona, il tempo della fatturazione e vari cazzeggi e la caricano in bisarca, un paio di settimane e dovrebbe arrivare da paparino
allora sará arrivata insieme alla mia....fatti dire dove a Verona...se é al centro logistico io ci abito attaccato e vado a dare un'occhiata
Presente....abito a 500 metri dal centro logistico Bmw in prov. di Verona. Ho giá un cacciavite in mano in caso non ne vedessi una arancione!
Quindi anche la mia prodotta il 3 maggio dovrebbe essere arrivata!! Due settimane? Speriamo non così tanto!!
Se alla logistica avessero la mia fretta arriverebbe entro l’ora di cena In realtà mi ha detto una decina di giorni, 4 ce l’ho aggiunti io per sicurezza
Mi ha appena scritto il venditore che hanno approvato il finanziamento con le ultime aggiunte... vediamo che succede! La mia comunque non. È stata prodotta prima del 5/5 ma sicuramente la settimana dopo!
Te allora ti eviti tutti i tempi del trasporto, non va bene per solidarietà la devi prendere il mio stesso giorno
ok prometto che se mi chiama il venditore per dirmi che é pronta per il ritiro gli rispondo di tenerla li ancora una settimana che tanto un po' di giorni in piú non cambia nulla...
Non mi prendere in giro Comunque bando alle ciance, guardiamo di fare veloce questo rodaggio che andiamo insieme da @Gabo, magari ci fa lo sconto
Giá....speriamo che riescano finalmente a lavorare su ste centraline del b48....visto il potenziale guidarlo originale é come guidare un motorino "con i fermi".
Con le 120d pare che siano arrivati a 7b62260 ma mi pare strano che oggi ne abbiano prodotte solo 3 di sto passo per la mia ci vogliono altri 3 giorni! Ma il vin non lo rilasciavano solo dopo la fine della produzione?