E sarebbe credibile Nico: ad Ale funziona ben poco di ció che riveste la natura elettronica e informatica
Tu, se finissi dietro le sbarre ti inventeresti un modo per farmici restare a vita. come potresti perdere una simile occasione che ti “tolga il piacere” Di vedermi pastrocchiare con Excel Taci che se ti funziona lo stereo di casa devi ringraziare me
Nemmeno quello? Dovresti veramente lanciarla contro la vetrina! Per fortuna che non ha un N47, altrimenti avrebbe già cambiato sette catene
Un saluto a tt e buona domenica. Ieri ho ritirato la mia X1, ha tutti gli aggiornamenti già chiacchierati sul forum, scusatemi se vi posto solo ora le foto. Ancora oggi, non ho avuto modo di smanettare col sistema/navigatore e configurazioni varie, a causa di altre urgenze. Riguardo la sostituzione delle modanature, il consulente mi ha presentato il preventivo, con importo scontato, io invece (nell’ufficio amministrativo della concessionaria e prima di saldare l’importo) ho elencato una lista di violazioni e mal operato nella gestione della pratica. Conclusioni? Una stretta di mano e scuse fatte, in cambio una buona recensione della concessionaria. Invero, visto che nn ho versato nulla oltre a quanto pattuito, l’ha meritata...la recensione! Ho notato d’occhio l’assenza di interruttore per cavo aux e fessura memory card,ed ha una sola presa usb . È normale??
Be meritato virgola.. Hanno provato a sfilarti 600 euro di tasca. Comunque sia si è normale la presenza della sola USB. Per quanto riguarda la macchina bei cerchioni ho scelto gli stessi
Penso che sia stato un gioco del consulente, perché quando ho parlato con la responsabile dell’area amministrativa, lei ha detto “mi è stata riferita la vicenda, non so come avete concordato, però ora risolviamo tutto perché quanto detto da lei è tutto giusto e corretto”. Il consulente è stato disponibile e mi ha tratto sul prezzo rispetto ad un’altra conces, però mi è sembrato strano che, nell’ufficio dove ho effettuato il pagamento, non mi hanno chiesto i soldi per le modanature. Lui mi ha detto che dovevo pagare in officina!
Superato questo piccolo dettaglio, oggi ho guidato l’auto per 200km, sono veramente contento dell’acquisto. Si guida come una vettura bassa, preciso il volante M sport steerling, la trazione xdrive ti fa sentire decisamente al sicuro in cura ed a velocità sostenuta, ottimo anche il cambio auto, meno i consumi e visibilità veglia km. Precisamente, il volante copre la parte bassa del display esteso, quindi nn leggevo i km ed altre info, spero sia una questione di seduta. Riguardo i consumi, il comp di bordo portava 6,5l/100km in modalità comfort, non pochi! Bello il nuovo nav bis, però penso che una vettura del genere necessità almeno di un 7 pollici, altre rivali lo danno addirittura in dotazione, lo stesso il CarPlay. Tralasciando il nav, un display da 7 è più visibile, oggi gli smartphone partono dai 6 pollici. Domanda: non ho l’assistent drive, sia base che plus, quando mi sono avvicinato all’auto che mi precedeva, nella veglia km usciva l’auto in rosso, ti avvisa solo o rallenta/frena anche? Emette un segnale acustico o esce solo l’avviso con icona? Mi sono accorto vedendo la veglia km ma non ho sentito nessun suono.
Da quello che ho capito un primo avviso viene dato dalla sola immagine della macchina in rosso. Un avviso piu importante viene dato tramite l immagine della macchina rossa e un avviso acustico e prepara il freno alla frenata diciamo mentre infine se il pericolo è eccessivo l'auto dovrebbe frenare/rallentare da se ma io non mi fido molto sinceramente ahahah Comunque tutto ciò funziona per i veicoli senza il da base non funziona sui pedoni ad esempio
Per I pedoni, se si affidano al driving assistant della mia, serve un buon medico ortopedico e un santo a cui votarsi.
Io oggi per poco non sono entrato col cofano nel lunotto del veicolo anteriore, però niente freno, solo spia. Poi ho sentito il suono in un’occasione inutile, una vettura avanti a me svoltava a sinistra, io passavo sul lato destra ed ha suonato. Sicuro che Frena?? Per testare ho paura di fare un botto