Per il 325 mi hanno concesso di spostare con data a piacimento. Non so se è stata eccezione. Però mi sono presentato oggi non in una data a caso e ho concordato una di farla subito e altra andavo al pomeriggio o quando era meglio. Secondo me oggi meno lavoravano e meglio stavano. In realtà era un pelo di piu sui 321cv guadagnati su un 4c turbo: miracolo di lourdes Scherzi a parte mi è venuto comodo controllare se dopo azzeramento erano riusciti errori e se c'erano aggiornam da fare.
Anche qui è domenica ma le officine bmw sono aperte solo per far questo tipo di intervento: check e lavaggi e stipula contratti oil service
Ah ecco allora monumento ai 2 del forum che ti hanno detto subito cosa era ci hanno preso. E un bel voto 4 alle officine che l'hanno pure guardata ed era perfetta. Mannaggia a loro. Ma oggi sei stato in bmw? Hanno aperto loro il tappo?
E E pensare che il venditore più che con la storia della benzina sporca poteva uscirsene di lusso con 100€ o meno... forse senza fischio non capiva cosa fosse! O forse la spia é un discorso a parte.. boh!
Secondo me sono correlate va in pressione vedi sembra una caffettiera che sbuffa. Non usarla che non ci siano problemi di lubrificazione.
Nono, il mio scopo era far accendere la spia e aspettare che fischiasse per fare questo video e portarlo in bmw! Ora che ho fatto non la tocco fino a martedì e comunque martedì ci andrò con cautela! Anzi, magari domani passo in officina con l’altra macchina e chiedo se ci posso camminare, magari mi dice di rimuovere il tappo olio e andare piano... se ho ben capito quel fischio è correlato ad un maggior sforzo dei cilindri quindi... meglio non scherzare!
Guarda da quel che ho letto in giro io e te dovremo essere più o meno coetanei, forse tu sei un po’ più piccolo di me... Sinceramente quello che non capisco é come tu abbia fatto a desistere dal tirarla almeno una volta al massimo! Sarà il fascino del 6 cilindri che dopo aver guidato solo Diesel ti regala emozioni dai 5000 giri in su, sarà il rumore, la tenuta, la guida ma cavolo, quando mi trovo davanti un rettilineo, senza buche é inteso... Io non resisto!
E poi altro che “aspirato in città non serve” che ho letto... Col tasto sport inserito é reattivo al massimo! E quando acceleri, si girano persone di tutte le età da quanto è bello il rombo di questo motore! Io ne sono rimasto stregato... e penso che col 4 cilindri turbo anche sui tratti più brevi di un rettilineo in autostrada puoi divertirti quindi... boh! Spingila almeno una volta, vedrai che é una dipendenza, lo farai già solo per sentirla urlare, é una goduria. Stop! Ovviamente rimanendo nei limiti di legge e della sicurezza tua e degli altri...
Anch'io nei rettilinei spingo, anche stamattina lo ho fatto e pure col 4c la gente si gira ma non essendo autostrada a un certo punto molli e come ho detto piu di 160 causa strade poco adatte non sono riuscito. Vado giu a tavoletta e la tengo ben giu ma per forza poi molli finisce il rettilineo. Qui non siamo mica al sud con stradi grandi e libere. E poi vogliamo parlare delle buche? Qui c è da lasciarci i cerchi. Sarebbe d'andare in autostrada in tratto non controllato. Ma quale? Qui da me c è di tutto e di piu. Ma si dai va bene anche cosi e poi come ho sempre detto a me piace accelerazione e ripresa non tanto la velocità max raggiungibile.
Sisi lo so che anche il tuo 4 cilindri turbo da le sue emozioni, l’ho scritto, anche sui tratti brevi anzi! Comunque ok, da come leggevo in giro pensavo non avessi mai spinto giù almeno per sentire un po’ di spinta! Ovvio che non ti consiglio in alcun modo di infrangere la legge o mettere a repentaglio la sicurezza tua e degli altri... per quello puoi andare in pista (cosa che farò appena aggiustata e rodata che va tutto bene)!
Nooooo la zetina in pista noooooo tu distruggi tutto!!! Ho letto di gente con z4 e temperat che andava molto su